Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, i 5 dischi sono solo con la valigetta. Da quanto mi ricordo, sono uscite tre edizioni con la valigetta: l'americana senza audio ita, la tedesca (solo due dischi ovvero blu-ray e dvd) e la spagnola(5 dischi) con audio ita.

Vicenda BOl.it,dei 5 titoli scontatissimi che avevo ordinato,oggi hanno deciso di spedirmene 2: Avatar e Wolfman.

Al momento mi dicono "Lo stato del tuo ordine è: Spedito Parzialmente"

Gli altri tre sono "in fase di riperimento"...mah vediamo se riusciranno a concluderlo tutto :rolleyes:

volevo acquistare la digipack di Amadeus dagli states, su axel hanno appena scontato la versione canadese a 15€ mentre prima era a 25€ come quella USA

qualcuno sà dirmi se le 2 versioni sono uguali? parlo proprio come package...sul sito dice che hanno entrambi 2 dischi cioè in più c'è il cd audio però la foto generale della versione USA è "aperta" e si vede che è fatta a libro con in vista le pagine mentre la canadese no, anche se entrando sui singoli prodotti le foto fronte/retro e le caratteristiche sono identiche...

qualcuno mi sa dare conferma se sono uguali? grazie

I digibook americani e canadesi sono praticamente uguali, in generale i contenuti sono sempre uguali, l'unica cosa in cui differiscono è che nei canadesi ci sono le scritte in francese oltre a quelle in inglese, cosa che fa storcere il naso ai puristi.

Che oltretutto non avrebbe senso storcere il naso in quanto le doppie scritte sono sul retro cover adesivo.
Quindi i digibook in sè sono uguali in tutto e per tutto.

ciao a tutti. Posso cercare in giro per il mondo la versione BD di THRILLER di M J ...oppure è troppo presto?:D

Essendo appassionato di Concerti LIVE, si ha un miglioramento acquistando il BD di un concerto fatto nell'80 rispetto allo stesso concerto già uscito in DVD?

Ultima domanda: c'è sicuramente un LINK con elenco BR DEMo e anche dei BR 3D demo?

Grazie

Ultima modifica:
Domanda per chi acquista regolarmente da TheHut.
Premessa: già una volta lo scorso anno a fronte di un ordine con più articoli all'appello ne mancò uno. Problema risolto con l'attesa delle 4 settimane per fare reclamo dopo le quali l'articolo è stato rispedito senza sovrapprezzi e senza mugugni.

Passato un anno mi è capitato la scorsa settimana di fare un altro ordine, stavolta di 3 pezzi. Morale della favola: stamani me ne sono arrivati solo 2, e manco a dirlo quello che manca è quello più costoso (Robin Hood limited steelbook edition). Ho controllato sul sito e tutti e tre i titoli risultano essere stati inviati nella stessa data.
Chi acquista regolarmente da TheHut sa dirmi se può capitare che film partiti nella stessa data arrivino in giorni differenti o posso già mettermi l'animo in pace e attendere come l'altra volta le 4 settimane per chiedere la nuova spedizione?

La cosa un po' mi scoccia perché sarebbe la seconda volta su tre con loro che mi ritrovo con una spedizione incompleta, e uno poi sembra che voglia fare il furbo. Comunque dovrebbero affidarsi ai corrieri più che alla normale posta prioritaria, perché al 99% questi ammanchi sono dovuti a qualche manina svelta nella lunga catena postale tra l'Inghilterra e l'Italia

Sinceramente ho fatto pochi acquisti su questo sito ....................preferisco BLAHDVD - PLAY.COM - ZAVII, molto + veloci nelle spedizioni (soprattutto blahdvd) e pochi " ERRORI " !!!

Fino ad ora solo the thing al posto di the mummy (play.com) e the best of motorhead (cd) arrivato con oltre un mese di ritardo (zavii).

Ragazzi,

dovrei prendere alcuni BR su Zavvi, solo che mi obbliga ad inserire la CC anche solo per verificare le spese di spedizione.. in media come stiamo?

Cmq, su qs thread ho letto che a volte sono un po lenti e che rimborsano in caso di errori dopo mesi... è sempre così?

Stessa richiesta di cc prima di conoscere i costi lo fa anche thehut... anche qui potete aiutarmi con i costi orientativi?

Tra i 2 quale è piu affidabile (i siti mi sembrano identici)?

grazie

Ale

300 - The Ultimate Experience

Questa edizione venduta da amazon.de ha l'audio Ita?il dubbio sorge delle schede del sito che riportano l'audio Ita nella versione normale,mentre in questa non è citato.

300 - The Ultimate Experience:
Lingua: Tedesco ( Dolby Digital 5.1 ), inglese ( Dolby Digital 5.1 ), inglese ( Unknown ), francese ( Dolby Digital 5.1 ), spagnolo (Dolby Digital 5.

300
Lingua: Tedesco ( Dolby Digital 5.1 ), inglese ( Dolby Digital 5.1 ), Inglese (PCM) , Italiano (Dolby Digital 5.1 ), francese ( Dolby Digital 5.1 ), spagnolo (Dolby Digital 5.1

Ultima modifica:
@altaqualita
Penso che nella ultimate l'italiano non ci sia. Ma poi, anche se ci fosse, l'unico digibook Warner edito in Italia te lo vai a prendere in Germania?!:rolleyes:
Capisco che da noi costa di più però almeno il digibook ha un senso, le scritte si capiscono.

Ragazzi, ho un problema con la postepay.. La settimana scorsa (o forse ne sono già passate 2) avevo preso da Amazon.de la steel di Scontro tra titani a 2€ e poco più, con spedizione erano circa 9,70€.. L'ordine mi è poi stato annullato per i motivi che conoscete, eppure a oggi i 2 saldi della postepay non combaciano, quello effettivo è minore dell'altro di 9,70€ circa.. Non riuscendo a vedere l'operazione nella lista movimenti della postepay dal sito delle poste (vedo tutte le altre ma questi 9€ e spicci non me li visualizza da nessuna parte, pur mancando), come posso risolvere la cosa? Non ho avuto altre spese, sono più che sicuro che i soldi mancanti si riferiscono a quell'acquisto, poi annullatomi da amazon..

Starfighter ha detto:
Ragazzi, ho un problema con la postepay...

Non li vedi come disponibili perchè quando hai fatto l'acquisto loro hanno prenotato il prelievo, rendendo quella somma inutilizzabile. Se l'acquisto poi non è andato a termine loro non preleveranno quei soldi, ma per 2/4 settimane non li vedrai come disponibili, e non li potrai quindi usare per altri acquisti....

Bimoto ha detto:
ciao a tutti. Posso cercare in giro per il mondo la versione BD di THRILLER di M J ...oppure è troppo presto?:D
Essendo appassionato di Concerti LIVE, si ha un miglioramento acquistando il BD di un concerto fatto nell'80 rispetto allo stesso concerto già uscito in DVD?
Grazie
niente Michael Jackson thriller ????? io non lo trovo............:cry:

Su zavvi si può pre-ordinare Nightmare(2010), avrà anche l'audio in italiano? Che così me lo preordino..
Già che ci siamo anche 007 Casinò Royale edizione speciale ha audio in Ita?

scusate la su play.com vendono il cofanetto in BD di tutte e 6 le stagioni di Lost...ma l'audio è anche in italiano?
le singole stagioni hanno anche l'audio italiano ma essendo questo il cofanetto non ne ho la certezza, voi lo sapete?
visto che cmq la spesa non è indifferente....

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.