Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho già presi tutti dall'Inghilterra e ti confermo l'audio italiano su tutte le prime 5 serie.

Aggiungo che, se fossi in te, prima di spendere un tot su amazon, per alcune serie farei una capatina su ebay: la seconda serie l'ho presa su amazon perché sulla baia le quotazioni erano alte, ma sulle altre serie (specie la 4a, già uscita da tempo) sulla baia inglese spendi la metà o meno della metà. ;)

Bye, Chris

ciao vorrei prendere il cofanetto di harry potter su amazon.co.uk in blu ray la versione con 6 dischi ha audio italiano?ve lo chiedo perchè la lista di jimbo riporta solo i singoli dischi con audio in italiano ,scusate ma lo chiedo giusto per avere un ulteriore sicurezza ciao grazie

Film Italiani?

Come mai ci sono pochissimi film italiani in BD?
Ho fatto una ricerca di alcuni film che avrei voluto regalare a natale ma nessuna traccia :confused:

il BD è un supporto nato da poco, i titoli stanno uscendo pian piano, come è normale. Comunque ce ne saranno già circa 1000 in lingua italiana.

Cercavo dei film da regalare per natale, gli ultimi film di Verdone, i "cinepanettone" dei vari de sica boldi ecc (che personalmente odio ma sono regali graditi) poi dei film per ragazzi tipo "Notte prima degli esami"

Ho letto il 3d in rilievo e non trovo tutti questi titoli italiani.

Capisco che non sono film che faranno la storia del cinema però sono quelli più commerciali e non mi aspettavo di trovarli solo in versione dvd

EDIT: per italiani intendo prodotti in italia da registi italiani e non stranieri in lingua italiana, fortunatamente di film stranieri in lingua italiana c'è ampia scelta.

Ultima modifica:
-NUT- ha detto:
Capisco che non sono film che faranno la storia del cinema però sono quelli più commerciali e non mi aspettavo di trovarli solo in versione dvd

io invece mi stupirei del contrario :asd:

apparte l'elevato grado di superficialità dei film, c'è anche da dire che questi film li vedi una volta e stop, molti li vanno a vedere al cinema per tradizione, e cmq li passano ogni 3x2 in tv...quindi nn c'è un gran interesse economico a portarli in bd, il ritorno potrebbe essere ben misero.
Questa è la mia spiegazione, che ovviamente può nn essere condivisa

Transporter 2

Sapete se il Blu Ray di Transporter 2 edizione UK ha l'audio in italiano?
Ho controllato sulla lista di Jimbo ma non trovato il titolo, è presente The Transporter e Transporter - Extreme, entrambi con audio italiano nell'edizione UK, ma del secondo episodio nulla :confused:
Volevo prendere la tripletta da Amazon.co.uk, ma come al solito sul sito non c'è scritto nulla :rolleyes:

Grazie mille Sergio65, aspettavo con ansia una conferma.....corro a ordinare :)

Si potrebbe aggiornare la lista del buon Jimbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.