Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trailbreaker ha detto:
No, generalmente i sottotitoli in italiano sono presenti su disco solo se vi è presente la traccia audio ITA.
Grazie tante Trail....Peccato che non esista la versione imax per la versione europea...A proposito anche se non c'entra niente,non c'e' modo di sapere se si puo' trovare l'audio italiano per un must come Braveheart in UK o anche in Germania o Francia?Grazie.

@ malawi

Braveheart è Fox in tutta Europa. Fox, a differenza delle altre major come Warner e Universal, non produce un solo disco per tutto il continente, ma di solito ne fa due, ergo è plausibile che almeno in un altro paese europeo esca con il doppiaggio italiano

Avrei bisogno della testimonianza di qualcuno (anche più di uno) che ha già comprato su EzyDVD.
Generalmente a quanto ammontano le spese di spedizione per un singolo Blu-ray disc (tipica custodia amaray)? Ve lo chiedo in quanto ho tentato una simulazione d'acquisto e non sono riuscito a vedere le spese d'acquisto.
Dalla data della spedizione, quanto tempo ci mette un pacchetto ad arrivare?

Io non ho mai acquistato su Ezydvd: dall'Australia ho sempre acquistato su dvdcrave. Su Milano (che ha un hub forse più a portata di mano rispetto ad altre destinazioni italiche) in due settimane è sempre arrivato tutto.

Tre ordinativi, nessun problema (anzi... su uno degli ordinativi mancava l'audio italiano per un problema di copertina - dove invece era segnalato - e mi hanno rimborsato senza dire bau). Unico appunto: per evitare dogane e tasse varie, ti inviano il plico frodando il nostro fisco segnalando l'oggetto come "gift" (regalo).

Bye, Chris

Quello che sta per uscire in uk è edito dalla Universal, ci sta che sia un disco multi, con anche l'Italiano. Aspettiamo qualche giorno e lo sapremo.;)

GIANGI67 ha detto:
Insisto su "It's a wonderful life" di Capra,

Se ha ancora i diritti Koch Media,
proprio a Novembre inizierà a distribuire i primi Blu-ray,
e dopo aver acquisito il catalogo della Millenium Storm, i presupposti per una edizione in BD ci sono tutti :)

Non avevo proprio letto nulla dell'ingresso nell'HD da parte della Koch Media, in effetti ho ora cercato e vedo che parte proprio ora con 4 BluRay, fra novembre e dicebre pubblicherà
Them
Sky Fighters
Garuda
Blueberry

Su Amazon, da questa settimana, è già possibile ordinare Nemico pubblico di Michael Mann, in uscita il 2 Novembre (da noi esce AL CINEMA il 6 :rolleyes: ).
Nella lista di Jimbo non lo vedo. Ma qualcuno è riuscito a sapere se è compresa almeno la traccia ITA dei subs? Mi sembra alquanto improbabile ma volevo conferme :)

Da quello che si legge in rete probabilmente in UK distribuiscono l'edizione americana, quindi se così fosse ci sono le solite lingue del caso (ing, fra, spa) e non le lingue delle uscite per l'Europa (ing, fra, spa, ita, ted).
In ogni caso, conferma o smentita, entro poco si scopre

GIANGI67 ha detto:
Insisto su "It's a wonderful life" di Capra,

Ho ricevuto risposta da Koch Media,
in una riga riposta secca:

Al momento non è prevista la versione BD per il 2010. :(

Non resta che aspettare o sperare nella versione UK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.