Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa niente sul BD Italiano di "Drag me to hell"?
In Italia la distribuzione è di "Key Films" ma il BD USA è Universal.

Quindi in Italia chi lo produrrà?
Spero tanto sia un distributore Italiano perchè spero in una bella traccia LossLess. :sperem:

@ trailbreaker: se non sbaglio alcuni post fa dicevi di aver preso una versione di transformer 2 Imax. Ho fatto una ricerca e ho trovato solo tale versione in Dvd che tu sappia non esiste in BD?

Inoltre sapete prezzi e eventuale uscita di un cofanetto con entrambi i bd di transformers ?

grazie ciao

Cerca meglio sulla BAIA... ;)

Trovi sia il BD version IMAX che il cofanetto con i due Transformers ma il secondo capitolo all'interno del cofanetto non è IMAX.

domandone sul BD di Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi):
sono demente (appunto) io oppure i 4 commenti audio non hanno i sottotitoli (non solo in ITA ma neppure in inglese)???

grazie

infatti sembra stano anche a me perchè non trovo non solo i sub ITA ma neanche quelli ING e poi, se non ricordo male, nel dvd l'unico commento audio presente era sottotitolato, per questo volevo capire se era effettivamente così oppure se sono io che non riesco ad attivarli.

Ragazzi scusatemi, non so se posso chiedere qui, ma non ho trovato info sul vostro gran bel foro, so che il 9 dicembre usirà il dvd di harry potter e il principe mezzosangue versione limited con relativa maschera da collezione, volevo sapere comprendo la versione DVD, perché è quella che mi interess no la Blu Ray, qualcuno sa se esiste la lingua italiana acquistando da AMAZON.CO.UK????

grazie a tutti in anticipo per le rsip ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.