• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: Incontriamoci al Cinema (info ed appuntamenti)

Trailbreaker

New member
Eccovelo, proprio quello che mancava alla sezione CinemalCinema.
In questo nuovo topico, gli utenti dell'AVM forum potranno scambiarsi informazioni ed organizzarsi per vere e proprie spedizioni al grande schermo. Naturalmente il 3D sarà generico e non sarà legato nello specifico a nessuna pellicola ma a quelle di imminente programmazione e non.
Mi raccomando, cerchiamo di tenere puliti i vari 3D relativi ai vari film.

Ultima modifica:
Ottima idea Trail,comincio io con il primo post.

Chi va venerdi 26-06-2009 allo spettacolo delle ore 23.00 sala energia a Melzo a vedere il nuovo (ed ennesimo) capolavoro di Michael Bay???

Ciaooooo:D

Ciao a tutti, volevo sapere qual'è al momento la sala migliore a Roma per andare a vedere Avatar. ;)
E magari anche una lista delle sale 2K che per ora ho letto solo di quella all'Adriano.

Ciao

PS: Alcune persone si sono prese la sospensione perchè hanno chiesto info x le sale nel thread di Avatar, io avrò postato nel thread giusto ma le risposte scarseggiano... cmq penso proprio che andrò a vederlo al Vis Pathè a Roma Est che è l'unico a Roma ha la tecnologia XpanD.

Speriamo bene.. Ciao

Ultima modifica:
Amici del forum di Av Magazine propongo grande serata al cinema Arcadia di Melzo.

Data: Venerdì 16 Luglio 2010
Film: Predators
Ora: 21.00 circa
Sala: Spero in Energia (:D )
Video: 2.35 - Scope
Audio: DTS-THX
Requisiti: Fan sfegatati di Predators

ciao a tutti!

siccome che é da un bel po' di tempo che non vado piu al cinema volevo chiedere quali film sono da consigliare al momento. grazie in anticipo per le vostre risposte!

Ciao a tutti !!!

quale cinema mi consigliate a Roma(raggiungibile coi mezzi) oltre il Madison per vedere transformers 3 in 3d ?? e uno per vederlo 2d?

grazie

Tranformers 3 al Nexus?

Qualcuno interessato ad andare a vedere Transformers 3 al Nexus di Corte Franca BS col Sony 4K questo weekend o al massimo il prossimo?

3d torino

ciao a tutti, se volessi andare a vedere transformers 3 in 3d a torino dove mi consigliate di vederlo?all'ideal?
chiedo perchè ultimamente le visioni al cinema sono di pessimo livello
grazieeeeeee

ciao, a tutti, vorrei andare a vedere star wars venerdi prossimo, ma vorrei scegliere la migliore sala possibile. io sono a roma. mi sapete consigliare voi(possibilmente roma sud e dintorni)?

grazie