• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Top urgent: l'X1 "americano"!

Roberto65

New member
Mi sapete dire se un X1 comprato nelgli States è in tutto e per tutto uguale alla versione italiana? Da quanto leggo sulo sito Infocus sembrerebbe di sì però vorrei un conferma da qualcuno di voi.

Please, help!!!

Roberto

Roberto65 ha scritto:
Mi sapete dire se un X1 comprato nelgli States è in tutto e per tutto uguale alla versione italiana? Da quanto leggo sulo sito Infocus sembrerebbe di sì.

Roberto

Molto probabilmente sì: dovrebbe essere diverso solo il cavo di alimentazione. I ogni caso, prova a scaricarti il manuale di quel proiettore e verifica che accetti in ingresso tensioni da 100V a 240V 50/60 Hz. Se sì, allora è compatibile con l'AC italiana. Altrimenti prova a contattare direttamente Infocus o chi vende il proiettore.

X1

Come detto altrove, e' multitensione e viene sia con cavi EU che US.

La differenza con il modello US credo stia nel prezzo (< 900USD attualmente :D ) e nella garanzia suppletiva di 3 anni (se con indirizzo US).

My pleasure.

Re: X1

Mizio ha scritto:

La differenza con il modello US credo stia nel prezzo (< 900USD attualmente :D ) e nella garanzia suppletiva di 3 anni (se con indirizzo US).

My pleasure.

CAZZZZZZZZZ............ Mi mangio il Liver :D:D:D