• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Top di gamma )-Registratori con hdd incorporato-

• Autore discussione Autore discussione mina
  • Data d'inizio Data d'inizio

mina

Sospeso
Vorrei sapere I Top di gamma -Registratori con hdd incorporato ???'
Qualche marca-modello ????
Esperienze personali ???
prezzi ?

Grazie e ciao

mina, questa sezione è dedicata alle discussioni ufficiali. Ti consiglio di leggere con attenzione il REGOLAMENTO del forum e la discussione in testa alle sezioni ufficiali.

Discussione spostata.

cerco dei consigli..

ps:ne capisco poco...fatemi capire qualcosa sui regiustratori con HDD INCORPORATO.....

gRAZIE

Su AfDigitale di questo mese sono recensiti il Pana DMREX89 ed il Samsung DVDSH895, prezzi risp. 549 e 329.
Ne escono bene entrambi, con nota di merito per il Samsung in rapporto al prezzo.

mina, stai calmo. Questo non è un call center. Se qualcuno saprà risponderti, vedrai che lo farà nei giusti tempi.

A dire il vero è il titolo della discussione ad essere 'fuorviante'. Parlare di recorder e di "top di gamma" solitamente non si accoppia benissimo. I recorder sono spesso lettori di discrete capacità con funzionalità di recorder che si somigliano tra tutti i modelli. Solitamente, all'interno della stessa casa produttrice, le differenze, più che nelle funzionalità generali, stanno nella capienza del HDD e nella presenza, o meno, di alcune features.

Io credo che per trovare un prodotto che possa soddisfare al meglio le tue esigenze dovresti rivolgerti ad un Pioneer. Anche Panasonic va bene.

nemo30 ha detto:
Io credo che per trovare un prodotto che possa soddisfare al meglio le tue esigenze dovresti rivolgerti ad un Pioneer. Anche Panasonic va bene.

:D GRAZIE...è GIA QUALCOSA..
cmq vedo che qua, di dvd recorder ci sono pochi appassionati...
come mai ???

Se io fossi al tuo posto comincerei con il chiedere a me stesso perché ci sono così poche risposte (a parte il fatto che oggi è domenica)?

Al tuo posto comincerei a far capire di più cosa ti aspetti da questo recorder, ossia quali sono le caratteristiche - e magari il costo massimo -, del recorder di cui hai bisogno. ;)

nemo30 ha detto:
CUT CUT
Al tuo posto comincerei a far capire di più cosa ti aspetti da questo recorder, ossia quali sono le caratteristiche - e magari il costo massimo -, del recorder di cui hai bisogno. ;)

Appunto è domenica ,la gente NON lavora...:eek: :eek:
Sarebbe peggio chiedere di Lunedi' quando sono tutti al lavoro :cool:

Cmq volevo un bel recorder con HDD incorporato...per registrare da:
-tv normale
-dal digitale terreste
- mediaset premium

-che sappia registare dal digitale t.,senza tenere la tv accesa...

-che legga i dvd,i divx
-i divx dall'usb
-che visto lo swich off ha il tuner dtt-HD integrato(anche se lo ho già integrato nel tv)
-turner analogico e digitale terrestre DVB
-creare DVD con le registrazioni su HDD

Costo :ho 1.000 euro da parte :D

Ultima modifica:
Cominciamo a ragionare. Ora togli quella quotatura integrale come richiesto dal punto 2h del regolamento. ;)

mina ha detto:
...un bel recorder con HDD incorporato...per registrare da:
-tv normale-dal digitale terreste- mediaset premium-che sappia registare dal digitale t.,senza tenere la tv accesa...-che legga i dvd,i divx
-i divx dall'usb -tuner dtt-HD integrato-turner analogico e digitale terrestre DVB-creare DVD con le registrazioni su HDD
  • Panasonic DMR EX89H (tutto meno mediaset premium...non avendo lo slot C.I. per la CAM, devi aggiungere un decoder esterno con lettore di schede)
  • Pioneer LX70D (tutto meno lettura dei DivX da USB)
  • LG RHT399H (tutto, ma la qualità generale è inferiore ai precedenti)
Ciao :)

EDIT : avevo letto male: nessuno ha il tuner HD integrato !
Non so se è disponibile in italia, ma in francia c'è questo

.

Ultima modifica:
bugs bunny ha detto:
  • Panasonic DMR EX89H (tutto meno mediaset premium...non avendo lo slot C.I. per la CAM, devi aggiungere un decoder esterno con lettore di schede)
  • Pioneer LX70D (tutto meno lettura dei DivX da USB)
  • LG RHT399H (tutto, ma la qualità generale è inferiore ai precedenti)

.

Tu hai qualcuno di questi ?
quale compreresti..?

Intanto di ringrazio per le informazioni.....
grazie mille

Ultima modifica:
Ho a disposizione il pioneer LX60D (rispetto al LX70D ha 250GB di HDD invece di 500) e lo comprerei ad occhi chiusi.

Se non hai intenzione di fare tante registrazioni dal digitale terrestre a pagamento (tipo mediaset premium) vai sul sicuro con panasonic ;) .

Ultima modifica: