• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top di gamma per Sport/Calcio.

dadi70

Sospeso
Ragazzi cerco un TV tra i 55" e i 60" (meglio se 60") che dia il meglio di sé con lo sport e più precisamente con il calcio, quindi niente scie, niente vertical banding ecc...
Non dico che deva essere scarso nel resto, cerco un top di gamma che non abbia difetti per lo sport/calcio.
Magari.... Oled e possibilmente non curvo.
Grazie.

L'unico tv attualmente sul mercato che risponde a tutte le tue richieste (tranne il taglio visto che è disponibile solo nei tagli 55" e 65", il 60" è oramai un taglio in cui si trova pochissimo) è l'Oled LG EF950.

Si ho visto, TV interessante, però web OS 2 non mi convince, sui nuovi oleo lg cosa bolle in pentola?

Si ho visto, TV interessante, però web OS 2 non mi convince, sui nuovi oleo lg cosa bolle in pentola?

I nuovi modelli piatti sono il 55B6 (piatto ma senza 3D) ed il 55E6 (piatto con 3D) tutti hanno il web OS 3. Al momento però non sono ancora distribuiti in Italia, arriveranno a settembre. Poi se il nero ed il contrasto per te sono parametri meno importanti di altri vai su un lcd.

Conosco bene l' LG EC930V e come visione mi piace, non mi piace il fatto che sia curvo e la lentezza di Web OS 2, presumo che la nuova gamma Oled di LG anche nella versione più "economica" (credo la B6) sia migliore dell' EC930V (tralasciando il discorso 4K) e pure Web OS 3 sia più reattivo....
Sapete dirmi niente a riguardo?

Ragazzi cerco un TV tra i 55" e i 60" (meglio se 60") che dia il meglio di sé con lo sport e più precisamente con il calcio, quindi niente scie, niente vertical banding ecc...
Non dico che deva essere scarso nel resto, cerco un top di gamma che non abbia difetti per lo sport/calcio.
Magari.... Oled e possibilmente non curvo.
Grazi..........[CUT]

Il ks8000 è decisamente buono anche per lo sport. Io pero notavo un po di blur che era completamente assente invece sul eg910.
quindi dire che il ks8000 sia il migliore per lo sport secondo me non è corretto.
Forse il migliore tra gli LCd

Ho capito... mi toccherà aspettare la disponibilità dei nuovi Oled di LG, vedere come va questo Web OS 3 e aspettare che calino un pò di prezzo.
Anche prendendo in considerazione la versione "base" la B6 non credo ci sia di meglio in circolazione, correggetemi se sbaglio?