• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top Audio

TONINO61

New member
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??

Non penso che la cosa sia illegale.

Ciao e grazie TONINO

Considerando che quest'anno io saro' al top da venerdi e che mi portero' dietro una CF da 256 Mb ed una da 64 di foto ne postero' una marea, stai tranquillo, sempre se Emidio non mi banna prima.

Ciao

peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda larga :( :(

Thumbnails

Guren ha scritto:
peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda larga :( :(

Hai ragione , quando sono a casa e voglio entrare in "guerra di screenshot" e' praticamente impossibile visualizzare le immagini, anzi appena ho un po' di tempo edito i miei post e li metto.

Dovro' studiare come si fa', prima riuscivo facile.

Ciao

ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........:D :D :D :D

davestas ha scritto:
ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........:D :D :D :D

se decido di venire... ti seguo pure a Torino...(forza JUVEEEE!)

contattami in pvt per il tuo cell...

ciao
sasadf