• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Top Audio Video 2008 - prima parte

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/203/index.html

Il Top Audio Video Show, giunto alla sua ventunesima edizione, rappresenta il più importante appuntamento per il settore dell'alta fedeltà: l'unica manifestazione in Italia in grado di presentare un bouquet internazionale composto da aziende di dimensione industriale così come piccole realtà

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Volevo approfittare di questo spazio per fare i complimenti a Sabatino per il mostruoso lavoro: il bello è che fino ad ora abbiamo pubblicato solo la metà del materiale preparato da Sabatino: 32 pagine di reportage tutte in una volta per l'Audio del Top Audio forse erano davvero troppe :D

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ultima modifica:
Mi HO mangiato le mani.... chi mi conosce, conosce il perche'...ma mi HO divertito lo stesso.
Grazie staff!

Come mi piacerebbe...

Sabatino, ottimo lavoro ;)

certo che ne hai avuto di coraggio a girarti tutte quelle salette ed ascoltarti i Plin Plin Poff di quelle rigorosamente AUDIOFILE :asd: