• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top Audio Video 2008 - prima parte

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/203/index.html

Il Top Audio Video Show, giunto alla sua ventunesima edizione, rappresenta il più importante appuntamento per il settore dell'alta fedeltà: l'unica manifestazione in Italia in grado di presentare un bouquet internazionale composto da aziende di dimensione industriale così come piccole realtà

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Volevo approfittare di questo spazio per fare i complimenti a Sabatino per il mostruoso lavoro: il bello è che fino ad ora abbiamo pubblicato solo la metà del materiale preparato da Sabatino: 32 pagine di reportage tutte in una volta per l'Audio del Top Audio forse erano davvero troppe :D

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ultima modifica:
Mi HO mangiato le mani.... chi mi conosce, conosce il perche'...ma mi HO divertito lo stesso.
Grazie staff!

Come mi piacerebbe...

Sabatino, ottimo lavoro ;)

certo che ne hai avuto di coraggio a girarti tutte quelle salette ed ascoltarti i Plin Plin Poff di quelle rigorosamente AUDIOFILE :asd: