TOP Audio/Video 2003

Marco Rosanova ha scritto:
Rettifico, le suite sono Jr: la Colombo del booking office dice che si è sbagliata e le executive non sono disponibili, quindi 4 posti al massimo.
Quindi chi devo stressare con le mie russate terrificanti???

Magari riesco ad anestetizzare LucaV ed a strappargli un prezzaccio per la 9700... oppure ipnotizzo Lino e gli sottraggo il M8K a prezzi da fiera :D :D :D

io ho un concorso importante proprio in quei giorni....mi riservo di decidere all'ultimo momento....
Al max una fugona per il venerdì e rientro il giorno appresso...

il dispiacere di non salutare un pò tutti chi me lo ripagherebbe?
ciao
sasadf:)

Non vedo l'ora!!!!!!
Marco preparati ad una notte in bianco... senza contare lo stress da trasferta all'aeroporto, viaggio in aereo, permanenza al top-audio, cena, ecc. ecc. :D
Ma siete sicuri di volermi? :confused:

Daniele The Fly ha scritto:
Non vedo l'ora!!!!!!
Marco preparati ad una notte in bianco... senza contare lo stress da trasferta all'aeroporto, viaggio in aereo, permanenza al top-audio, cena, ecc. ecc. :D
Ma siete sicuri di volermi? :confused:
Fateme capì: io prenoto, e voi ve fate l'affari vostri!!
Guarda m'po' se sabato 20 settembre quarcuno nun dorme sullo zerbino del Quark!:D :D :D

Fateme capì: io prenoto, e voi ve fate l'affari vostri!!
Guarda m'po' se sabato 20 settembre quarcuno nun dorme sullo zerbino del Quark!:D :D :D

Perche' hai mal di schiena e devi dormire su un letto duro quindi sceglierai lo zerbino?

Porello!!!! :D :D :D

renato999 ha scritto:

Opsss
Che devo pensare?

Che siete voi quelli che colorate Ken Ishiwata in quel modo? :D :D

Ci sei arrivato eh!
Vestiamo Ken dal rigattiere all'angolo, facciamo girare VDH con un pezzo di The Third in bocca, a mo' di sigaro, tampiniamo la moglie di un noto importatore italiano, facciamo la posta alla solita standista della Linn o andiamo a fare domande stupide in qualche serio seminario!
Che altro vuoi fare al TAV? :D :D

Mirko ha scritto:
Ma che ci andate a fare progresso = regresso ancora non l'avete capito?:D

Forse hai solo voluto fare una battuta, ma ti esorterei a non estremizzare troppo.
Progresso, lo sono il cd o il dvd, che permettono alla massa di usufruire facilmente di una qualità mediamente alta.
Per quanto possano essere sublimi, non sono progresso, una testina da decine di milioni, o un giradischi che si stara a seconda dell'umidità ambientale.
Progresso, non vuol dire migliore per chi lo conosce e lo sa sfruttare, vuol dire buono, ma per chiunque, ed in questo senso il progresso c'è stato.
In merito al che ci andate a fare: ad incontrare gli amici, stare insieme e magari prendere un po in giro chi si prende troppo sul serio! :)

Forse hai solo voluto fare una battuta, ma ti esorterei a non estremizzare troppo.
Progresso, lo sono il cd o il dvd, che permettono alla massa di usufruire facilmente di una qualità mediamente alta.
Per quanto possano essere sublimi, non sono progresso, una testina da decine di milioni, o un giradischi che si stara a seconda dell'umidità ambientale.
Progresso, non vuol dire migliore per chi lo conosce e lo sa sfruttare, vuol dire buono, ma per chiunque, ed in questo senso il progresso c'è stato.
In merito al che ci andate a fare: ad incontrare gli amici, stare insieme e magari prendere un po in giro chi si prende troppo sul serio! :)

Marco sei un fan di Henry Ford?;)