• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

m.tonetti ha scritto:
Una volta !?!?!?!(faccina)

Ti dice niente un certo Mimmo MDL da Venafro ?
Una certa uscita dell'autostrada dove a me a Gianni ci sono spuntate le radici ?

Vedo che la trasferta a Milano comincia bene !
Ci sono tutti i presupposti per un viaggio movimentato. (faccina)

Ciao
MASSIMO

francamente ne ricordavo ancora un'altra, che per mia dignità sottacevo!!:p

questa da te citata non me la ricordavo nemmeno, ma adesso che ci penso da Mimmo anche un'altra volta.....!!:p :rolleyes:

vabbè, per "qualche piccolo ritarduccio" adesso vorreste farmi passare per la donnicciola volitiva e ritardataria del gruppo?!?!?!!:o

m.tonetti ha scritto:
Ed era gia' recidivo !

Hai pensato ai bagagli (5Px3gg) ?

Ma che razza di mini possiedi !

Ciao
MASSIMO

io porto solo uno zainetto ben pieno, e nulla più!

Nessuna targa stavolta!!!;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
francamente ne ricordavo ancora un'altra, che per mia dignità sottacevo!!

questa da te citata non me la ricordavo nemmeno, ma adesso che ci penso da Mimmo anche un'altra volta.....!!

vabbè, per "qualche piccolo ritarduccio" adesso vorreste farmi passare per la donnicciola volitiva e ritardataria del gruppo?!?!?!!

Hai ragione ! Al parcheggio vicino IKEA ! Con la solita "complicita'" del tuo "amichetto" Pierluigi, avete fatto attendere l'intera carovana del 4° raduno romano piu' di un'ora. Eravamo tutti in Patatona-mode ad attendere te e quell'altro ! Il tutto poi per cosa ? Siete tornati indietro con una coppia di quei strani diffusori Klipqualcosa. :D Mah !

Tendo a dimenticare, si vede che sto invecchiando anche io !

Vediamo se quest'anno riesci a smentirti ! :eek:

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Hai ragione ! Al parcheggio vicino IKEA ! Con la solita "complicita'" del tuo "amichetto" Pierluigi, avete fatto attendere l'intera carovana del 4° raduno romano piu' di un'ora. Eravamo tutti in Patatona-mode ad attendere te e quell'altro ! Il tutto poi per cosa ? Siete tornati indietro con una coppia di quei strani diffusori Klipqualcosa. :D Mah !

Tendo a dimenticare, si vede che sto invecchiando anche io !

Vediamo se quest'anno riesci a smentirti ! :eek:

Ciao
MASSIMO

AUCH!!!!!!

NE ricordavo ancora un'altra!!!!:p

Allora devo proprio ammetterlo!!!!

Avete ragione voi!!!!

walk on
sasadf

p.s.:a questo punto, visto che la dignità l'ho persa già del tutto e non devo certo difenderla, quella mattina me faccio proprio comoda la mia seduta.......^:__:^

sasadf ha scritto:
AUCH!!!!!!

Avete ragione voi!!!!

walk on
sasadf

p.s.:a questo punto, visto che la dignità l'ho persa già del tutto e non devo certo difenderla, quella mattina me faccio proprio comoda la mia seduta.......^:__:^

Basta ! Mi arrendo.

Ciao
MASSIMO

sasadf ha scritto:
AUCH!!!!!!

Avete ragione voi!!!!

walk on
sasadf

:D :D :D

sasadf ha scritto:

Tu puoi darci uno strappo fino a Orte a me a Moghetto e a Mimmo?

walk on
sasadf

Strappo a Mimmo??? :rolleyes: :confused: ....si da' il caso che Mimmo viaggia sulla "GuidoMobile310" ....

.....'mazza.... ti vedo molto aggiornato sul programma globale della truppa eehh? :p

Ciao
Gdb

maurocip ha scritto:
:

Brutte notizie x Sasà:(

Oggi ho parlato con Roberto, che abita a Cinecittà e visto che io stò all'EUR......

Abbiamo convenuto che è molto meglio che ci vediamo a Orte, sulla A1 .

Quindi la tua seduta e il caffè + buono di Roma li dovrai rimandare, se vuoi prendere il treno delle 6,00 x stare alle 6,50 ad Orte:p

@
Massimo, x 60 KM stavano con le valige e le borse in Braccio.

Cominciamo a telefonarci da Martedì

Aldo

gian de bit ha scritto:
Strappo a Mimmo??? :rolleyes: :confused: ....si da' il caso che Mimmo viaggia sulla "GuidoMobile310" ....

.....'mazza.... ti vedo molto aggiornato sul programma globale della truppa eehh? :p

Ciao
Gdb

Tranquillo gdb......... il Mimmo in questione non sono io :p

Ciao
Mimmo

gian de bit ha scritto:

Ciao
Gdb
sei tu un po' distratto ultimamente....:D
è un altro mimmo (amigo di moghetto ;) )

maurocip ha scritto:
sei tu un po' distratto ultimamente....
è un altro mimmo (amigo di moghetto ;) )

E che ci vuoi fare...questo succede a chi invece di bighellonare 8 ore al giorno come voi qui dentro, pensa alla gnocca del giovedi :D :p

PS: Sono stato fuori per lavoro da Domenica 4.... ed ho perso il filo del 3d :cool: pero' potevate tra parentesi scrivere (amico di moghetto) per evitare fraintendimenti ;)

attentato!!!!
Moghetto è a rischio partecipazione (causa contrattempo....:( )

Potrebbe disertare il TAV!!!!

Fate tutti il tifo...

Moghetto il TAV ti aspetta!!!!

;) :D

Re: Re: tav

sasadf ha scritto:
Tornato ora stanchissimo.....ma ho cento foto da scaricare.....

walk on
sasadf

p.s.:zzzz.ronf.....
OK !
Ma appena ti svegli .... METTITI AL LAVORO !!! :o :cool:

P.S. Mi raccomando ... fai un reportage serio.. eventuali foto di varie "Rosita Chiquita Chiwawa", mettile in un 3D a parte dal titolo Topa-TAV :D

;)

Re: Re: Re: Re: tav

AlbertoPN ha scritto:
R. I. P. :eek:

alla faccia del Gufo .... :D

ALla faccia di Alby(bekkate chessa, così ti impari a augurarmi il requiescat in pacem:D ), me son alzato, e......

son + stanco di prima!:rolleyes:

vabbè, vediamo cosa riesco a fare.......

walk on
sasadf

Ultima modifica: