Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
skimer ha scritto:
Vista la macchinata di pezzi da 90 del forum che ne dite al ritorno di fare un saltino nella Deep blue theatre ? Ovviamente sarò presente anch'io al top AV così vi conosco tutti di persona..![]()
PS: x i pezzi da 90 era riferito al peso corporeo vero?![]()
Ciaoo
GdB [/I]
skimer ha scritto:
Vista la macchinata di pezzi da 90 del forum che ne dite al ritorno di fare un saltino nella Deep blue theatre ? Ovviamente sarò presente anch'io al top AV così vi conosco tutti di persona..![]()
sasadf ha scritto:
.... nei due posti posteriori, io e Pierlo amoreggeremo..![]()
sasadf ha scritto:
anche se a dire il vero l'anno scorso il tav ce lo siamo fatti un pò troppo di fretta, e forse un giorno in più da dedicare allo stesso sarebbe l'ideale...
dal giovedì al sabato...
fdistasio ha scritto:
Magari...sarebbe molto bello.Il problema è che,causa lavoro,non riesco a sapere con così largo anticipo cosa farò a settembre
concordo al 100%.sasadf ha scritto:
ci facciamo un giretto dallo skimer...
anche se a dire il vero l'anno scorso il tav ce lo siamo fatti un pò troppo di fretta, e forse un giorno in più da dedicare allo stesso sarebbe l'ideale...
dal giovedì al sabato...
maurocip ha scritto:
Dopo l'opzione di highlander, la macchina è piena....
l'equipaggio risulta così modificato:
1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
3) jupiterinmind accompagnatore di sasà
4) sasà accompagnatore di jupiterinmind
5) moghetto... lascia a casa i bacilli!!!
6) gian de bit (benvenuto ufficialmente!!!)
7) highlander (opzionato)
Bene, siamo a posto![]()
E dopo l'accettazione ufficiale della mia richiesta di opzione da parte di Mauro ......skimer ha scritto:
Vista la macchinata di pezzi da 90 del forum che ne dite al ritorno di fare un saltino nella Deep blue theatre ? Ovviamente sarò presente anch'io al top AV così vi conosco tutti di persona..
Senti non puoi prenderci così per la gola.....skimer ha scritto:
Occhio a non fare troppo gli occhi dolci che ti metto il guttalax nelle tranette![]()
Vediamo come si riuscirà ad organizzare che magari vi faccio anche la farinata ( eccellente specialità del genovese e savonese) e magari anche un pò di focaccia di Recco già che ci sono..
Anche io nel lontano 1982 sono stato una settimana a Genova per lavoro (partecipai ad una trasmissione con C.Lippi A. Martelli e R. Jones) e ho avuto modo di deliziarmi con le specialita' culinarie locali..... Veramente Notevoli !!!maurocip ha scritto:
Senti non puoi prenderci così per la gola.....![]()
Io, che a Genova ho lavorato per qualche mese, ho battutto tutta la cucina dei dintorni, e so bene quanto siano buone le vostre specialità....
Vedremo di passare a trovarti, a questo punto non so se per il blu theater o per la tavola....![]()
![]()
A chi lo dici .....skimer ha scritto:
.... peccato che sarò vecchietto in tal data..![]()
Guido310 ha scritto:
Alla faccia della programmazione....certo che vi siete mossi con un leggero anticipo....ci vedremo a Milano allora, anche perche' io non potro' replicare lo stesso equipaggio della spedizione dell'anno scorso...
Al proposito, mi sa che mi sono perso qualche cosa ultimamente...fatemi sapere in MP grazie![]()
Ciao