• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

m.tonetti ha scritto:
Calma ragazzi !

Il posto davanti a fianco di Mauro e' gia' prenotato.

Altrimenti chi vigila su di lui ?

Ciao e a presto
MASSIMO

o lord supremo o come ti ha chiamato maurocip ("mister perfetto":confused: non mi ricordo bene), hai allora tutto il tempo di prepararti psicologicamente.....

Prepararti perchè anche stavolta almeno una mezz'oretta di ritardo rispetto all'ora prefissata mi ci vorrà, nO?!?:D

il Raccontino/aneddoto del passato TAV
L'anno scorso non ho trovato il tempo di fare il reportage, ma uno dei momenti di maggiore di ilarità fu quando, in ritardo mostruoso rispetto alla tabella di marcia preparata dal Cippitelli, mi presentai bellamente in quel di Terni, con Tonetti che era arrivato più o meno a metà ottobre come santi da evocare(ehm...) per sfogare la sua ira; che, al mio arrivo, venne giustamente dirottata direttamente sulla mia esile figura (che, invero, ancora sonnecchiava bellamente....).

Punizione: invece che sistemare la mia amata Punto nel garage del Cippitelli, venne con ignominia abbandonata per ben tre giorni e tre notti all'addiaccio nel parcheggio antistante una stazione ferroviaria....non mi diede nemmeno il tempo di metterci il BULLOCK: "già ce le siamo fatte noi due BULLOCK così, MUOVITI!"- e mi trascinò (diciamo scaravnetò và!) nel caravan (ehm, macchina) del CIP.....

walk on
sasadf:D

ADUWIND ha scritto:

Paolo,
al'arcadia ci pensi tu?
La pizza sociale sempre al solito posto?

Angelo., Guido, Mimmo???

ovviamente!!! la volta scorsa ho attuato con quel ristorante la politica del "prezzo comitiva":cool:

walk on
sasadf

Mandrake ha scritto:
non ci sarò e mi dispiace un sacco, ma mi sposo il 4 settembre e sarò in viaggio di nozze:D fino al 2 novembre:eek:
Francesco

Questa di che è una super super Mandrakata !!!! :D

Complimenti e tantissimi auguri Francesco !!

mandi!

Alberto :cool:

Mandrake ha scritto:
:rolleyes: non ci sarò e mi dispiace un sacco:rolleyes: ma mi sposo il 4 settembre :( e sarò in viaggio di nozze:D fino al 2 novembreFrancesco
maleducatoni!!!
Il buon Francesco ci dice una cosa del genere e nessuno gli fa i...
COMPLIMENTI

...a parte Alberto, ovviamente :cool:

Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

Commento Serio
Considerando che i rapporti tra gian e sasà sono, almeno per ora, veramente pessimi, onde evitare qualsiasi flame, vi prego di annotare quanto segue (odio scrivere cose serie su un forum dove cerco solo serenità e divertimento).
1) La prelazione comporta che Sasà parte con noi
2) gian sarà dell'equipaggio qualora Sasà decidesse di rinunciare.
Non parteggio né per l'uno né per l'altro, ma invito tutti a considerare la cosa come affar loro e non quotare questo post.
Ho scritto questa cosa solo perchè sono entrmbi amici e rispetto le loro posizioni.
fine commento serio.

Alla luce di tutti i post sopra riportati la situazione attuale è la seguente:
Equipaggio:
1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
3) jupiterinmind accompagnatore di sasà
4) sasà accompagnatore di jupiterinmind
5) moghetto... lascia a casa i bacilli!!!
6)....
7)....

P.s. attendo notizie anche di fdistasio, ed atred che da ternani potrebbero giovarsi della cipmobile.... ;)

maurocip ha scritto:
maleducatoni!!!
Il buon Francesco ci dice una cosa del genere e nessuno gli fa i...
COMPLIMENTI

...a parte Alberto, ovviamente :cool:

Ehm... io ho festeggiato a gennaio 31 anni di matrimonio, periodo che corrisponde al massimo della pena (25 anni) + 6 x buona condotta, perchè nel matrimonio la buona condotta comporta un prolungamento della detenzione...., onestamente non me la sono sentita di augurargli un simile supplizio..;) :D ,
per gli auguri aspettiamo i primi di agosto, magari potrebbe rinsavire;) :D

Re: Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

maurocip ha scritto:
Commento Serio
Considerando che i rapporti tra gian e sasà sono, almeno per ora, veramente pessimi, onde evitare qualsiasi flame, vi prego di annotare quanto segue (odio scrivere cose serie su un forum dove cerco solo serenità e divertimento).
1) La prelazione comporta che Sasà parte con noi
2) gian sarà dell'equipaggio qualora Sasà decidesse di rinunciare.
Non parteggio né per l'uno né per l'altro, ma invito tutti a considerare la cosa come affar loro e non quotare questo post.
Ho scritto questa cosa solo perchè sono entrmbi amici e rispetto le loro posizioni.
fine commento serio.

Azz!!
Calma calma....

Caro Mauro ti devo con enorme piacere (piacere condiviso penso anche da te e gli amici in comune con Sasa) contraddire, perche' proprio ieri ci siamo ben chiariti con Sasa', pace fatta ;)
L'idea (e sopratutto la voglia), era anche quella di vedersi a breve per berci sopra all'accaduto e ritrovare la giusta serenita' da entrambe le parti ;)

Quindi NO PROBLEM per un eventuale viaggio ensemble ;)

Vai Maurooo!!! Tira fuori la CIP MOBILE! :D

MI RI-PRENOTO in caso di un "buco" sulla CIPMobile!

Saluti
&
Buona Pasqua!
Gianni

Ultima modifica:
maurocip ha scritto:
Alla luce di tutti i post sopra riportati la situazione attuale è la seguente:
Equipaggio:
1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
6)....
7)....

P.s. attendo notizie anche di fdistasio, ed atred che da ternani potrebbero giovarsi della cipmobile.... ;)
Magari...sarebbe molto bello.Il problema è che,causa lavoro,non riesco a sapere con così largo anticipo cosa farò a settembre

Re: Re: Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

gian de bit ha scritto:
Azz!!
Calma calma....

Caro Mauro ti devo con enorme piacere (piacere condiviso penso anche da te e gli amici in comune con Sasa) contraddire, perche' proprio ieri ci siamo ben chiariti con Sasa', pace fatta ;)
L'idea (e sopratutto la voglia), era anche quella di vedersi a breve per berci sopra all'accaduto e ritrovare la giusta serenita' da entrambe le parti ;)

Quindi NO PROBLEM per un eventuale viaggio ensemble ;)

Vai Maurooo!!! Tira fuori la CIP MOBILE! :D

MI RI-PRENOTO in caso di un "buco" sulla CIPMobile!

Saluti
&
Buona Pasqua!
Gianni

confermo il colloquio rappacificatore

sia chiaro che il rapporto speciale che ho con Pierlo resta inattaccabile!!:D

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

sasadf ha scritto:
........sia chiaro che il rapporto speciale che ho con Pierlo resta inattaccabile!!:D

walk on
sasadf

Se Non fosse per il fatto che Pierlo ha famiglia ..... comincerei a pensare male ..... :D

MANDRAKE AUGURIIIIIIIII !!!!

Auguri di matrimonio a Francesco !!

Highlander ha scritto:
...

... effettivamente ci ho fatto caso solo ora ! :eek: ..imperdonabile svista!! !!!! :eek:

Carissimo Francesco (Mandrake).... AUGURIIIIIIIII !!!!

amore736fn.gif

:D :D
Gianni

Ultima modifica:
Alla luce della
Fantastica rappacificazione

l'equipaggio risulta così modificato:
1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
6) gian de bit (benvenuto ufficialmente!!!)
7)....

Ok ora possiamo andare in letargo fino a questa estate, c'è solo un posto da riempire ;)

maurocip ha scritto:
Alla luce della

1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
7)....

Ok ora possiamo andare in letargo fino a questa estate, c'è solo un posto da riempire ;)

Mauro ... che ne dici ???

Il numero 7 mi e' sempre piaciuto ....

Non sono scuro al 100%, ma poi in qualche modo si fara' ;)

Anche perche' se continuo con le incertezze rischio di perdere il TAV anche quest'anno !

Poi la compagnia squisita.... ;)

:D

Re: Auguri di matrimonio a Francesco !!

gian de bit ha scritto:
... effettivamente ci ho fatto caso solo ora ! :eek: ..imperdonabile svista!! !!!! :eek:

Carissimo Francesco (Mandrake).... AUGURIIIIIIIII !!!!

amore736fn.gif

:D :D
Gianni
mi associo a gian caro francesco auguri.

Re: Re: Auguri di matrimonio a Francesco !!

greenhornet ha scritto:
mi associo a gian caro francesco auguri.

Mi associo agli auguri a Francesco e Simona....(peccato , un altro splendido esemplare di femmina, perso per sempre!!!:rolleyes: :D )

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Auguri di matrimonio a Francesco !!

sasadf ha scritto:
..........(peccato , un altro splendido esemplare di femmina, perso per sempre!!!:rolleyes:

walk on
sasadf

Premetto che NOn mi riferisco al caso specifico in questione...
ma dissento dalla convinzione che hai ;)
IMHO, solo chi ha fatto certe scelte e sopratutto certe esperienze e' in grado di decidere se restare, cambiare aria o tenere il piede in piu' staffe ;)
indi per cui .... mai disperare .... mai dire mai ..... cio' che sembra perduto oggi .... chissa' ???? :D Magari torna con piu' esperienza e consapevolezza :cool:

maurocip ha scritto:
Alla luce della

1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
7)....

Grazie Mauro x il benvenuto.... sara' un vero piacere, data l'ottima compagnia di viaggio! ;)

......RrrrrroOnFF!! sono gia' in letargo ... :D

Ciao
GdB;)