TONY'S STYLE HT

Ehi!! Ma tra le specifiche della staffa leggo che regge fino a max 11,5 kg ! Pero' se non sbaglio l'Rs40 pesa 14,7 kg! non vorrai mica farmi credere che...........?!:eek:

Grazie 1000

Quanto pensi mi verrebbe a costare una lastra 44 x 44 cm alta tipo 5 cm ?

Sopra non penso ne abbia bisogno...il mio pesa 43 kg quindi è già stabile di suo !

Dovresti chiedere a qualche marmista che si trova dalle tue parti io così ho fatto......la lastra di marmo sul sub non serve per la stabilità del sub, ma per avere una risposta del sub più lineare, per cui fossi in te la metterei.....

Complimenti stefanelli tanta bella roba!!!

unico appunto il fronte sonoro tutto li in basso raso terra con il telo in alto e' un dispiacere... io non riuscierei mai ad ascoltare cosi' fuori asse ... pero' immagino che non ci sia alternativa nella tua stanza.

azzarola che batteria di elettroniche e diffusori!:eek:

....ma non hai paura che il contatore salti?:asd:

ovviamente: COMPLIMENTONI!!!:D

Ho avuto il piacere di essere ospite da Antonio e devo rinnovargli i miei complimenti.
La sala è assolutamente professionale, il fronte anteriore come si vede anche dalle foto è perfettamente trattato contro le riflessioni luminose e esalta sia il video del jvc che del pioneer. Le elettroniche sono di estremo pregio , tutto assemblato con cura , cavi di qualità. L'ambiente è raccolto e ad una prima vista, quando vedi tutti gli ampli, il krell, i due sub e le heresy pensi che forse è troppo per quell'ambiente, invece poi all'ascolto devo dire che mi sono esaltato. Tutto suona in maniera armonica, sul fronte video sapevo già cosa offre il jvc con il radiance , quindi inutile soffermarmi su questo aspetto (sono due macchine che devono stare assieme), ma sul fronte audio sono rimasto sbalordito. Una dinamica da paura, microdettaglio e punch che non ho mai sentito prima. Bassi sbalorditivi, nel controllo senza la minima coda, bass shaker naturali. Ho avuto modo di ascoltare varie sale dedicate, ma sul fronte audio sicuramente quella di Antonio è la migliore che io abbia ascoltato fino ad ora.
Veramente i migliori complimenti Antonio.

tutto meritato. Dobbiamo solo sperare che qualche buon anima del forum ti manda dei logho nuovi Krell e Adcom al posto degli attuali e la sala è completa.

Visita al ‘santuario’ di Antonio. Che dire della parte audio appena rinnovata dopo lunga e faticosa gestazione… pugno di ferro in guanto di velluto. Grande impatto, realmente ‘fisico’ con tanto di divano che quasi si solleva da terra, unito a fatica di ascolto bassissima, quasi nulla. Questi risultati si ottengono non solo investendo in ottimi componenti ma curando i dettagli in maniera quasi maniacale. Ed è quello che ha fatto il buon Antonio.
Guardando il BD dei Police ho pensato che dovrebbe far pagare il biglietto ai suoi ospiti per assistere ad un concerto come dal vivo, anzi meglio perché si sta comodamente sprofondati in poltrona…
Parte video da sempre ai massimi livelli, Antonio non è il tipo da accontentarsi… :)

Ultima modifica: