• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TOMBSTONE

Evidentemente qui da noi ne sono arrivate poche copie (e quando capita, specie se distribuito solo in steelbook come in questo caso, vanno via in un lampo). Cmnq è disco unico, uguale in tutto il mondo, con audio ITA ovunque.

p.s.
Eagle è solo il distributore su suolo italiano, il film è Disney

In ogni caso, se non sei interessato necessariamente alla steelbook, puoi prendere l'amaray su amazaon spagnola, dove costa 20€
https://www.amazon.es/Tombstone-4K-Blu-ray/dp/B0F54GCVPW
 
Meglio ancora, ci evitiamo l'import dalla Spagna :D
Per la cronaca è presente su tutti gli shop, inclusa amazon e ibs/LaF
 
Ultima modifica:
Top