Dadoo ha detto:ecarus io avevo risposto a pedro343 !
no prob dadoo avevo capito, puntualizzavo solo ke con la 360 si dovrebbe poter fare in VGA a 1366x768, appena il mio amico mi presta il cavo provo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:ecarus io avevo risposto a pedro343 !
occhio pedro perchè la serie precedente toshiba(58P)si può mappare 1:1 col PC come confermato dai possessori su avforums mentre la serie nuova WL66 no purtroppopedro343 ha detto:Mitico, grazie, gentilissimo!!!!
Scusate la niubbosità, ma mi resta una domanda: questa procedura allora dipende dai driver\powerstrip e vale per tutti i disply LCD che accettano il segnale video da PC o vale solo per il Toshiba (serie 58)?
hawk...io uso le tue stesso cose....e nn ho problemi con il modello 58p...va alla grande....probabilmente c'era qualche problema di connessione.hawk ha detto:Adesso non ci capisco più niente. Io uso vedere la tv con la comune antenna, vedo le partite con il digitale terrestre "I-can" e vedo diversi film in dvd. Cosa mi consigliate a questo punto? Secondo me per il toshiba c'era qualosa cho non andava era troppo scarso!
-ecarus- ha detto:e' una cosa strana pero' ke la xbox360 ci riesca ....mentre il PC no![]()