• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TOC, TOC.......è permesso?

lucalazio

New member
Quanto tempo è passato.......
Devo chiedere permesso per rientrare in quella che era la mia casa fino a qualche mese fa.
Come state ragazzi?
Ho visto tanti nomi nuovi.....bene, bene.
Sono "mancato" per diversi motivi: a gennaio c'era l'auto da comprare, poi acquistata questa bisognava dotarla di tutti i confort possibili.
E vai con ampli, sub, navigatori e lettori dvd con schermo (e relativi siti da navigare per avere il meglio).
Poi bisognava partirci e fare un bel viaggio per inaugurarla e quindi gira, gira sui siti di viaggiatori per i consigli sulle città da visitare.
Alla fine per girare su tutti questi siti (avendo poco tempo ed avendo internet solo in ufficio) vi ho "abbandonati".
Ma alla fine son tornato.
Spero di risentirvi tutti.
Ciao, Luca.

Grazie, caro.
Bentrovato........e con te, quante belle novità!!!!
Epson TW20: mi tenta.......
Panasonic PT-AE900: chissà......
Denon AVR4306: niente male.......
Philips DVD900: se arrivasse.....
Mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio al più presto.
Ciao, Luca.

Ciao, Psycho.
Bentrovato anche a te, Luca.
Fatte le ferie?
Io le ho finite, quelle importanti, sabato ma sabato prossimo ho un'altra settimana da passare a casa con ospiti che arrivano e poi un'altra a settembre per il mare......
Ci si vede qui sul Forum........

Bentornato !!! ;)
Abbiamo scambiato pochi messaggi in passato in quanto mi ero iscritto da poco e poi .... ci hai abbandonato :p
Ma ricordo con piacere le tue risposte ! ;)
A presto

'''Azzarola!!!!!! :eek:

BEN TORNATO LUCA !!!!! :D

Cominciavamo a preoccuparci ...... si mormorava di aprire un 3d apposito... "chi l'ha visto?" :D

Bentornato cmq! ;)

Ciao Gianni

Commosso, ringrazio tutti per il bentornato.
Cosa c'è in programma a Roma prima del TAV?
Ci sono cobuy o visioni da fare?
Altre grosse novità?
Grazie ancora a tutti, Luca.

Luca, bentornato a casa dal tuo ultimo lungo viaggio e bentornato qui sul forum.
E' un piacere rileggerti.
Alcune info per aggiornarti:
- il Philips 900 è uscito, solo che in realtà si chiama 9000 e per il prezzo a cui si trova (circa 350€) pare vada molto bene, specie sotto il profilo audio. Potrebbe essere un ottimo partner per il tuo T-AMP...
Per i co-buy ce n'è uno in preparazione, ma non è ancora stato presentato ai forumisti.
Per ora te ne posso solo parlare in MP.

A presto.
Massimo

Ciao Luca .. come stai?
Son contento che 6 tornato.... sai ho pensato molte volte di chiamarti al cell... ma alla fine hai fatto prima te.. eheheh
Buona permanenza nel forum
ciao MAx;)

bentornato davvero....

certo dal tuo primo intervento, si capisce che sei rimasto un pò indietro....:rolleyes: :D

walk on
sasadf