• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

toast 10 e i video avchd con le odiose pause

urlodimunch

New member
Messaggi
3
Aiuto ragazzi.
ho una video camera sony hdr xr520ve ed ho da poco comprato un macbook pro, il programma dell'editing in hd uscito con la videocamera sul mac non va, quindi mi sono rivolta a Toast 10 con la funzione per fare dvd in hd.

quello che faccio è semplice metto i file .mts direttamente dalla cartella della video camera nel programma toast 10, masterizzo e quando vado a vedere il dvd nella ps3 mi da delle fastidiose pause di circa un secondo tra un file .mts e l'altro.
questa cosa il programma in dotazione con la videocamera, che su windows funziona, non la faceva e proprio non riesco a capire come fare.


aiutatemi, esiste un modo con toast oppure un altro programma su mac per fare dei filmati di più file .mts però continui come faceva il programma della videocamera?
:cry: :cry: :cry:

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
 
Top