• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[TO + sped] Schermo manuale Sopar Platinum Nema 240*135

Amakuni

New member
Vendo schermo manuale bianco bordato nero della Sopar, modello Platinum Nema, delle dimensioni di 240*135.

Il telo è il modello con retro bianco.

Lo schermo non presenta nessun difetto, ha da poco compiuto un anno e quindi gode ancora di 12 mesi di garanzia residua, verificabili dallo scontrino.

La richiesta è di 70 Euro + spese, 15 Euro con SDA o 18 Euro con UPS.

Per maggiori informazioni sul telo, di seguito un link al sito dove l'ho comprato : http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=769

Priorità alla consegna a mano.
Pagamento solo bonifico bancario o Paypal.

Ultima modifica:
Lascio la coda, per sopravvenuto sconvolgimento di piani... resto interessato ma non essendo sicuro di poter concludere, o quantomeno di poterlo fare in tempo ragionevole, mi sembra corretto svincolare il venditore dall'impegno di aspettare

No mi spiace non è più disponibile, alla fine abbiamo concluso comunque e visto che non c'era nessun altro in coda non ho pensato ad aggiornare questo thread.

Ne approfitto per lasciare un feedback assolutamente positivo per questo scambio, visto che il venditore non soltanto ha eseguito un imballaggio a prova di bomba, ma ha addirittura esagerato nella correttezza inviandomi l'oggetto in questione ancora prima di aver ricevuto il pagamento (che comunque ho eseguito ieri e dovrebbe poter vedere oggi sul conto)