• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[ TO + sped ] Lumagen Radiance XS-3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyberDez

Member
Messaggi
160
Località
Torino
Processore video di riferimento, perfetto per interfacciare sorgenti analogiche come videoregistratori e laserdisc a videoproiettori e display digitali Full HD.

Dotato di 4 ingressi HDMI, 2 ingressi YUV, 2 ingressi Y/C e 2 ingressi CVBS, 2 ingressi audio analogico stereo, 3 ingressi audio digitale S/PDIF (coassiale), 2 ingressi audio digitale TosLink (ottico) e con la possibilità di accettare in ingresso anche segnali video RGBS ed RGBHV utilizzando le porte YUV e composito, con apposita configurazione da menu di sistema.

Conversione di formato, correzione colore, deinterlacing, filtri deblocking avanzati, trascodifica formati video, non manca davvero nulla per l'appassionato che voglia fare rendere al meglio la propria catena video compresa la perfetta compatibilità con materiale in HD tridimensionale.

Aggiornato all'ultimo firmware, perfettamente funzionante, dotazione assolutamente completa con ben 2 manuali, di cui uno originale e l'altro tradotto dal distributore italiano. Telecomando, alimentatore, cavi seriali per il collegamento ad altri apparati come PC per gli aggiornamenti o per la calibrazione colore tramite appositi software.
Viene fornito nel suo imballo originale, e naturalmente spedito in doppia scatola per preservarlo al meglio (anche se la consegna a mano sarebbe preferibile).

E' un apparato che si rivolge ad una utenza già navigata su questo genere di apparati e che abbia una buona familiarità con il trattamento del segnale video.

Vendo a 330 euro, poco trattabili

Spedizione possibile, consegna a mano in Torino e provincia preferibile.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top