• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[TN+ sped] Epson TW 9100

• Autore discussione Autore discussione sgnao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgnao

New member
Ciao a tutti,
vendo suddetto proiettore Full HD 3D sempre usato in eco-mode ore di funzionamento circa 250 che verificherò stasera, tenuto in maniera impeccabile in ambiente non fumatori.
Completo di tutto telecomando, manuali, 2 paia di occhiali 3D originali usati 1 volta per curiosità ed imballi originali, pertanto è possibile la spedizione.

Prezzo richiesto 1.900 €

Precedenza a chi lo viene a prendere di persona.
Massima serietà offerta e richiesta.
In vendita su altri lidi.

Mi sono sbagliato le ore di utilizzo sono 233 come si vede dal menù e quelle usata per il 3D solo 1, come avevo detto, insomma è NUOVO!
Prezzo ragionevolmente trattabile.....;)

2jbv8sp.jpg

Se qualcuno ha qualche proposta da fare, purchè non sia indecente, ne possiamo parlare.....:p

Ultimo prezzo per cercare di far "decidere" uno dei tre utenti indecisi che mi ha contattato....:p

1.700 € spedito con corriere espresso

P.s. Altrimenti a meno me lo tengo!!!!
235 ore !!!!!

Venduto al di fuori del forum.....
Un grazie a tutti quelli che mi hanno contattato ed ovviamente ad AV forum. ;)
Si può chiudere, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.