TizCINEMA23

TIZ ma alla fine l'hai provato quell'integrato cinese? che mi dici ....
htm 61 con MARANTZ non va a nozze... con il pioneer un pochettino esce , piu' brillante... ma se metti marantz .mhhh frittata sicura..... Tiz io sono un vintagista 2 ch, posso dirti che cerchiamo di abbinare un prodotto all'altro con attenzione ... o ti tieni il centrale o ti tieni marantz

Allora il 2ch non l'ho provato!!non sono riuscito ancora a sentirlo..sono riuscito ad aprirlo ieri sera e trovato la sorpresa..è arrivato ammaccato da un lato..giá scritto all'esercente adesso vediamo come proseguire.
Venendo al centrale come detto cambierò :) per testare marchi diversi..adesso vediamo su cosa andare..mi incuriosisce focal appunto..ma come mai questa incompatibilitá marantz-htm61

Appena arriva farò anche audissey :) appena ho un attimo libero..anche lerchè devo decidere come sistemare anche le front :) se faccio dei sostegni in legno secondo voi può andare bene?

Htm 61 non è una serie CM ... è più cupa e scatolata se non abbinata bene ... Ti sei mai chiesto perché molti abbinano la serie 600 a rotel?

no news...ormai prossima settimana sistemerò la stanza e farò audissey..sto aspettando offerte per l'htm per prendere il focal prima che mi sfugga...per le 685 già combinato e senza fretta!!!quindi se ho fortuna riesco ad aspettare per trovare anche le front :)
ps la differenza tra serie 700 e 800 di focal è cos'ì evidente?

Ultima modifica:
no news...ormai prossima settimana sistemerò la stanza e farò audissey..sto aspettando offerte per l'htm per prendere il focal prima che mi sfugga...per le 685 già combinato e senza fretta!!!quindi se ho fortuna riesco ad aspettare per trovare anche le front :)
ps la differenza tra serie 700 e 800 di focal è cos'ì evidente?
Che focal ? La differenza tra 700 e 800 si è evidente .... Tiz ma se scegli la linea 700 rimani basso ..se prendi la 826 voli alto , più rivendibile anche

per questioni economiche mi sa che lascio perdere per ora le focal...cosa ne dite di indiana line?oppure canton gle 436+456?

Ma son così buobe ste proson?a parte che non le trovo..mi sembra sat 41 le 42 sono i centrali. Ma e le tesi e canton sono così pessime?

In base a cosa le valutiamo ?
Io posso dirti che le proson suonano meglio delle tue ex b&w e che assomigliano a focal...

madonna :) quindi son d provare :) e quindi dici 3 canali centrali?dure da trovare però...vedo che c'è anche la mk2.
anche canton dovrebbero essere sullo stile focal no?

Ultima modifica:
avrei trovato una coppia di canton chrono 502.2 a 200 euro...mi sa che le provo...che dite?in un fortunato futuro potrebbero diventare i surround..woofer da 16..

allora..farei un 3.1.. quindi le 2 che ho trovato a 200, pochi mesi di vita e nuove vengono 440 a cui aggiungo anche il centrale da prendere amazzone.de ha buoni prezzi essendo marca nota là...
avrei già acquirenti per centrale e front..quindi ci guadagnerei qualcosa pure.. in un futuro roseo ci aggiungerei altre 2 per il 5.1..
marantz c'è ed è pure una bella macchinetta!!!

Tra te e tonino non ci capisco più niente :mad:
Marantz c'è ?
Vuoi rifare un 5.1 e partire in stereo ?
hahaahhah hai ragione!!
Ale a volte pur di non sbagliare si fanno tanti discorsi .... ero deciso per paradigm.. preventivo fatto, tirato ottimo prezzo e poi me li fanno cascare a terra .... capito qual'e' il problema? che a volte mi faccio trasportare dai consigli ,,,sbaglio pure ... ma credimi in HT ci solo solo da 2 anni ( 15 anni di 2ch) e voglio far solo una volta senza piu' rivendere !! insomma come hai fatto tu... non sentire ti porta alla confusione totale... sono troppo lontano da voi

Per quello che può valere, ti consiglio di prenderla con più leggerezza... Altrimenti non ne esci bene... Poi vero che abbinare bene elettroniche e diffusori ti determina il risultato...
Ad esempio, riflettevo a cena che tu monitor audio non le hai mai menzionate
Abbinate a Marantz forse danno proprio quello che cerchi tu