TizCINEMA23

King Kong si..se riesco le vendo che quello da cui le ho prese ha ancora le 685 che vuole vendere e mi fa un buon prezzo.. quindi se vendo le mie a quanto prese prendo le 685..☺
Tranquillo non ho ancora realizzato il fatto di prendere le 683 e mettere le 684 come surround :cool:
:muro: te lo dissi....prendi le 685 fai uno sforzo...ricordi? :cool: ...dopo aspetta cambia le 684 con le 683 s2 e vendi la cucina a induzione :D

Eh si me l'avevate detto!!e avevate ragione ☺ no il piano a induzione sarà intoccabile..al limite vendo il bagno e vado a farla in giardino per tutto serie s2 :p no no basta così dai..attendo buone notizie da lavoro per sognare la saletta..ma la vedo dura..

Nell'eventualità il piano sarebbe le 685 in salotto con un integrato entry giusto per tv e un po di musica e in sala le 684 a surround htm61 a back (o anche no) e front 683 s2 e htm61 s2..da calcolare anche spesa per proiettore e telo...progetti a lungo/lunghissimo termine..sperin ben come si dice da queste parti :)

ultima scimmia che mi sta iniziando a venire..è l'antimode per il sub..cosa mi sapete dire su questo?dato il costo se ne parla tra un pò di tempo quindi intano mi informo..ho sentito parlare molto molto bene

tonino non so dove trovarti magari leggi qua..hai la casella piena..
approfitto per gli aggiornamenti. vendute le 686 e in arrivo 685 e venduto il pio arriva penso a metà settimana prossima l'onkyo 929!!

tiz svuotata cartella, scusami.... certo che tra poco potrai fare il commerciante di hi-fi... compra e vendi :D... prossimo step, vendute 684 in arrivo le 802 D :sofico:

Sì sì la casa è diventata una filiale sda..beh dai alla fine non ci rimetto mai grandi cifre e ho opportunità di testare un po sul campo :) prossimo Step le 683 dai con 684 come surround e 685 Sur back!!ma tra Taaanto tempo!!

Ciao ragazzi!!!arrivato oggi il bestione!!sono riuscito solo a sballarlo e sembra davvero una bella bestia!!la domanda è..tocca metterlo sopra il mobile?nel buco dove stava il pio ha praticamente 3 cm di spazio in alto..il buco è aperto davanti e dietro ma non penso che basti..cosa ne dite?

prova a vedere cosa raccomandano sul manuale.... forse 3 centimetri anche bastano...
ricordo qui sul sito gente che dovette mettere ventole d'aria per certi ampli onkhyio...
fai una prova, film a palla.... se va in protezione vuol dire che 3 cm non bastano....scherzo ovviamente...
ma in linea di massima fallo andare e tocca con mano a che temperature viaggia....
se diventa caldo gia con un funzionamento al 60 / 70 % vuol dire che è "tirato"

Ok quindi proviamo intanto a vedere come va così se no studierò una soluzione. Anche il vecchio possessore mi conferma che scalda poco e di star tranquillo. Prime impressioni estetiche. È davvero fatto bene!!!in foto non rende come dal vivo!dà proprio impressione di solidità e potenza. Bello pesante, insomma promette bene. In più, poi vi darò conferma una volta fatti i collegamenti, ma finalmente un sinto con gli attacchi per i cavi di potenza adatti per chi come me non ha voglia di spendere soldi in banane per paura che influiscono sulla qualità a meno di non spendere cifre alte. Sono tutti messi in fila orizzontale e non tutti attaccati l'uno vicino all'altro con la difficoltà di infilare i cavi!!finalmente!!certo che se continuo con questa media di cambio sinto e diffusori toccherà andare sulle banane :) invece una volta deciso dove mettere sti surround penserò a un cavo migliore per questi..che sono rimasti dall'inizio gli audioquest con sezione 1.3 però. ..g2 mi sembra che si chiamino..per la parte frontale sono cambiati, li bastavano pochi metri..

messo le banane da poco su consiglio ( leggi obbligo ) di Giorgio... stessa qualità forse anche meglio....
non si ossidano i cavi e se devi fare attacca stacca vanno da Dio...
quindi se porto l'emotiva dobbiamo andar dentro col cavo ??

Eh tocca si..se no che banane mi consigli?così te li faccio trovare già pronto :) per l'emozione questo è altro :)