e all'improvviso la follia!!
vi spiego...in questi giorni mi sono informato seriamente per il proiettore..una volta deciso non dico mi sia stato negato..ma non visto di buon occhio..e allora ho deciso una cosa..miglioro l'audio

di quello il salotto è già tempestato quindi non modificherei tanto

pioneer l'ho sempre guardato e cercato..ora che ho a-50 e sc 2022 devo dire che...dopo un bel po' di ascolti devo dire che non mi ha entusiasmato..per le mie orecchie mi è piaciuto di più yamaha 773 che avevo prima. quindi mi è venuta l'idea di cambiare tutto..da qui le domande. denon già avuto e a mio orecchio troppo poco coinvolgente in ht che è l'utilizzo principale..da quello che leggo (ma purtroppo mai sentito) marantz siamo sulla stessa barca e lo dico con dispiacere visto che esteticamente sono i miei preferiti, ma conta ben poco

yamaha mi è piaciuto con indiana line e ancora di più con wharf. con b&w penso altrettanto aggiungendo al grande coinvolgimento aggiungerebbero quel dettagio in più penso!
onkyo mai provato ma non so perchè non mi ispira..
ora oltre questo dubbio ne vengono degli altri:1
1) restare su sinto + integrato/finale?
migliorando di qualcosa sull'integrato (avrei trovato Amplificatore Advance acoustic max450 cosa ne dite?) vendendo a-50 e aggiungendo qualcosa, e stessa cosa per sinto però l'aggiunta per entrambi non può essere altissimo..
2) vendere il tutto e investire cercando nell'usato su un sinto top di gamma.
pre e finale costerebbe troppo ma soprattutto andrei a consumare troppo anche per il normale utilizzo della tv..
l'integrato per ora l'ho usato più per tv, qualche volta per musica ma non così tanto da assicurare la necessità di un integrato. diciamo che l'ho usato anche per una questione di risparmio di corrente per l'audio tv. e qui un ulteriore domanda consuma di più un sinto usato in 2ch che un integrato? grazie mille per l'aiuto