Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALE, hai presente OBLIVION quando TOM entra nella caverna? le gocce d'acqua che cadono per terra, e' impressionante, intervengono le ds7 come se fosse tutto reale, sempre stessa scena piu' avanti quando sta camminando su di una tavola e sta per cadere muovendo i cavi d'acciaio...mi viene in mente tron legacy la scena di attivazione del laser in salagiochi..... !!
peccato non avere lo spazio per metterle....io
scusa ma fai una prova, hai detto che il sinto te le ha messe a -5 ...portale manualmente a +.. o forse l'hai fatto e non ho letto bene.Ma sinceramente li dive sono adesso non si sentono proprio....al limite dovrei spostare più avanti e fare come surround laterali..scusatemi he non ho capito se appende si li le b&w inclinate verso il punto di ascolto potrebbe andare bene?
la cosa strana e' che il microfono sente i surround e te le inserisce a -2, il centrale lo sente di piu' e lo mette a -5 .... poi senti con il tuo orecchio e ...... incoerenza totale tra l'orecchio e il microfono ..... c'e' qualcosa che non quadraNo a -5 è il centrale..quelle erano a -1 e -2 e le ho portate a 0 e poi a +..ma niente da fare poi si sentono però non mi creano la scena..sicuramente averle dietro al divano sono un altra cosa..da una parte ho la cucina, dall'altra è comunque lontana dal punto di ascolto quindi anche il rimbalzo sul muro va a confondersi. .sembra sentire in 3.1 pr..........[CUT]