Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io col mio Marantz 7002 ho avuto risultati più soddisfacenti rifacendo le misure e quando avevo un po' trattato la stanza...
in pratica messe su le mcintosh come diffusori suonava praticamente identico con EQ off o con audissey...
Giusto TIZ, prova anche questa... il sony lo abbiamo sentito suonare meglio impostato in PCM con i PRE, magari in bitstream al 929 va meglio... non ti costa niente provare...
In beastream non penso proprio che un lettore possa stravolgere il risultato anzi avrei difficoltà a cogliere le differenze.
occhio al cane prima![]()
Ecco, Ste idee quà mi stanno un pochino sui c......itaca tre lettori e tre kettori ti daranno una cosa diversa ...chiaro tre kettori diversi eh
![]()
per ora tra pc in beastrea e i due lettori che ho non ho trovato differenze in beastream, tempo fa ho fatto una copia di un dvd e lo fatto partire sia nel pc con xmbc su wazapi e sia sul 790 , passavo da una sorgente all'altra e non sono riuscito a trovare differenze.
Se poi ci vuole un lettore da 1000 euro per sentire delle sfumature in beastream..........[CUT]
No no, io ho tre lettori e fino a poco tempo fa 4, da 50€ ah l'ultimo da 1300€, in bit ogni uno suona a suo modo, ogni meccanica legge a suo modo.....che sia Bd o Cd
Mi sembra chiaro che non si può fare paragoni tra un sinto e un pre/finale. ...ma arrivare a dire che il 929 non riesce a spingere le 684....mi sembra una eresia. ...io credo che tu debba trovare prima il giusto settaggio e poi andare per gradi.Ho avuto una mattina e mi sono messo a fare con calma la calibrazione l'altra settimana con microfono su monopiede e tutte le accortezze del caso..però appunto si è reso evidente il miglioramento senza e con i tagli corretti. .infatti adesso confermo che sia un bel sentire!!quello che dico è che con le elettroniche provate l'altro giorno era un al..........[CUT]
Se la prova l'avessi fatta in sala ci sta , ma dove l'ho fatta riesco a sfruttare a pieno tutti i componenti e il velodyne mi basta affatica (e' una stanza che regala poco o niente).E poi Mave, se non sentì differenze vuol dire che hai un tappo di bottiglia da qualche parte.....le differenze le sentivo anche col Marantz ...
Vi invidio quando fate queste comparative.
In un modo o nell'altro c'è sempre da imparare...anche se io mi sono buttato sull'analogico
e.frapporti
che confronto vorresti fare tra il denon ed il tuo cambridge? parlavi a livello video?