Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo la timbrica può non piacere a tutti a prescindere che siano elettroniche di livello, c'e gente che denon e marantz non lo vogliono neanche regalato (non rientro tra loro)Solo per certi aspetti superIori ?![]()
A me lascia perplesso perché chi l ha comprato lo rivende subito ..mahhMa ho capito male o del 929 non ne siete rimasti soddisfatti ?
La causa non è del 929 , mi mordo la lingua x non parlare troppo .A me lascia perplesso perché chi l ha comprato lo rivende subito ..mahh
Cakkio questa era la prova del 9 ..... Se è l onkyo o il Sony ...Alé vai subito a casa di Tiz ...grrhhPurtroppo non abbiamo avuto tempo di provare il lettore denon con onkio
Sputa il rospo!!La causa non è del 929 , mi mordo la lingua x non parlare troppo .
Con audissey era moscio, spento...
senza ha preso vigore ed energia... ma poco dettaglio e panning un po'poveri, poca amalgama tra i diffusori... Buon controllo sul sub in compenso è buoni dialoghi sul centrale...
Sputa il rospo!!
Maveric tu la giri perché vuoi difendere l onkyo ...ma che ne sai , magari quella serie non è come la tua!! .