Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
|Nick| ha detto:rispolvero questo post per evitare di aprirne uno nuovo dato che la richiesta è la stessa:
- Telesystem TS9010HD;
- Humax HD-5400S.
quale prendere tra i due? la differenze di prezzo è minima...10euro..
cosa consigliereste e perche?
grazie mille
La formula 1 sarà in HD su RaiHD, ma non sul satellite, almeno per ora.seventhson ha detto:...dopo aver sentito i giornalisti rai nel corso della trasmissione "numero uno" dove si diceva che la f1 verra' trasmessa in hd su rai hd...
se vuoi un consiglio ti direi il clark tech ET 9000 grande decoder,oltre che leggere tivùsat legge anche quella di sky,ha il sistema operativo linux cui puoi montare immagini enigma2.oltre a questo ci fai moolto di piu.alosai! ha detto:Ragazzi, ci sono decoder tivùsat sui quali sia possibile vedere mediaset premium, anche i canali a pagamento?
stalleri ha detto:Dreambox 800 HD o 500 HD tutta la vita.
andybike ha detto:Il mio post era riferito al fatto che tu possa scegliere un ricevitore sat a prescindere dalla certificazione Tivusat, purchè dotato di slot Common Interface. E in tale slot inserisci la CAM Tivusat.
Mi sembra che quel decoder abbia manifestato un po' di problemi. Da altre parti suggeriscono di aggiornare il fw e di tentare una sintonizzazione manuale.elegantman ha detto:come mai con quello di mio suocero, ovvero un i-CAN 1110SV non vedo Rai Sport 1 e 2?
Direi di no.elegantman ha detto:2) con lo Humax HD5400S avrei lo stesso problema?
Il Mini 2in1 è combo, cioè ha il doppio sintonizzatore sat e digitale terrestre. Poi diciamo che il Mini è più "flessibile".elegantman ha detto:3) l'Argus Mini dovrebbe essere compatibile con TivùSAT giusto? ma cos'ha in più o in meno rispetto allo Humax?
rele66 ha detto:Il Mini 2in1 è combo, cioè ha il doppio sintonizzatore sat e digitale terrestre.
Poi diciamo che il Mini è più "flessibile".
In ogni caso Humax, ad un prezzo giusto, credo che sia un ottimo ricevitore.