Titolo forum DIY

Quale titolo scegli per il nuovo forum?

• Fai da te

Voti: 1 2.0%
  • How I did it!

• DIY e dintorni

Voti: 7 14.0%
  • Tweaking e DIY

Voti: 4 8.0%
  • Auto-Construction

• Questo l'ho fatto io!

Voti: 6 12.0%
  • Autocostruzione e DIY

Voti: 15 30.0%
  • Progetti, modifiche e fai da te

Voti: 10 20.0%
  • Autocostruzione e Modifiche

Voti: 10 20.0%
  • Autocostruzione, Tweaking e DIY

Voti: 8 16.0%
  • Autocostruzione e Fai da te

Voti: 9 18.0%

• Votatori totali
    50
  • Sondaggio chiuso .
Highlander ha scritto:
:D A volte ... conviene avere anche quelle di riserva :D

[OT ON]

Com'è, sei rientrato in sede? E' l'aria della capitale che ti accelera la trasformazione? :D

Adesso vado, va'... che la Sicilia mi aspetta... :)

[OT OFF]

Psychorunner ha scritto:
Ragazzi... mi sono perso qualcosa o la discussione è rimasta in aria :confused:
:D
Basta che non ci tocchi subire un altro countdown alla D'Agostino per l'Innaugurazione della Nuova Sezione !!! :eek:
:D

Emidio Illuminaci !!!

Psychorunner ha scritto:
... ma l'entusiasmo iniziale di tutti sembra essersi affievolito :( ...
Speriamo di No !! ;)

E cmq non sarebbe la prima volta che si parte in 4a e poi.... :(
Una su tutte la FOUNDATION 2005 !!! ....... :mad:

P.S. In quel caso, ognuno degli interessati ha provveduto indipendentemente dall'iniziativa... Ma sarebbe cmq stata una cosa Bella e coadiuvante. :(

Highlander ha scritto:
Speriamo di No !! ;)

E cmq non sarebbe la prima volta che si parte in 4a e poi.... :(
Una su tutte la FOUNDATION 2005 !!! ....... :mad:

P.S. In quel caso, ognuno degli interessati ha provveduto indipendentemente dall'iniziativa... Ma sarebbe cmq stata una cosa Bella e coadiuvante. :(

Verissimo: un'iniziativa encomiabile... certo, di diversa considerazione di fattibilità rispetto al nostro nuovo Forum; e difatti è naufragata :( .

Ad ogni modo, vediamo di tirare le somme, anche perché ho notato che pure l'altra discussione in cui il nostro Admin ha cercato di far convergere i 3D tematici è rimasta - diciamo così - impantanata...

Psychorunner ha scritto:
....Ad ogni modo, vediamo di tirare le somme, anche perché ho notato che pure l'altra discussione in cui il nostro Admin ha cercato di far convergere i 3D tematici è rimasta - diciamo così - impantanata...
Servono delle "pressioni" a livello "Corale" !! :o
Mauro !!! Datti da Fare anche Tu !!!!

Emidio Rivelati !!!

In effetti la cosa si è un po' fermata, si era solo dato inizio ad una specie di censimento, anche quello fermo.

Forse, parere personale, poichè mi è sembrato di capire che Emidio fosse d'accordo, se la sezione venisse aperta credo che il materiale pian piano vi affluirebbe (per la serie: avete voluto la bicicletta....).

Personalmente non ho indicato miei post da trasferire in quanto sarebbe mia intenzione, se del caso, di riscriverli.

Ciao

Re: Naturalmente ....

fabio3 ha scritto:
....il primo Thead spostato sarà quello della miiiiitica "lente anamorfica" vero???
:p
Ciao
Ovviamente.

Se non ci saranno stravolgimenti dell'ultimo minuto, direi che abbia vinto "Autocostruzione e DIY"