• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Titoli Divertenti

Zaphod Beeblebrox ha detto:
"Lock & Stock - Pazzi scatenati" :p

Visto simpaticissimo... quoto + 10 visioni ;)
Una pallottola spuntata ( rigorosamente il primo )
L'allenatore nel pallone (Lino Banfi)
ma il posto numero uno lo occupa...
Lui è peggio di me ( Celentano e Pozzetto ) :D :D :D :D

IMHO il grande Lino Benfi e' insuperabile,a ruota ci sono il Monnezza,Fantozzi,Aldo Giovanni e Giacomo e i filmoni con Renato Pozzetto....ciaoooo;)

Alcune cose di Montagnani e Alvaro Vitali fanno ridere per quanto sono idiote,lo confesso...comunque,riguardo a Banfi penso l'apice sia la sequenza con il Dottor Tomas in Vieni avanti cretino,semplicemente da perdere il respiro dal ridere:D

Perché i sonori schiaffi che il grande Lino rifila ad Alvaro Vitali nei film dedicati a insegnanti,liceali e compagnia bella?? A me fanno morire dal ridere.... Ciaooo;)

Un film al quale mi sono affezionato:
Superbad

stupidamente rinominato in italiano:
SuXbad:tre menti sopra il pelo

molto divertente

Mi permetto di aggiungere i primi che mi vengono in mente oltre quelli già citati:

Un pesce di nome Wanda
The Mask
Giù al Nord (ve lo cosiglio tra i più recenti).

Ciao Roby

un buon film per ridere oltre ai classici da voi sopra descritti, è:
2 sballati al college.

altri sono: beavis and butthead il film e south park il film
questi 2 film, se piace il genere, fanno veramente ridere

Ciao

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora citato "The Blues Brothers"... ogni volta che lo rivedo mi piego in due dalle risate!!! :D :D

Aggiungerei anche il primo Ghostbuster... :D

Sarò forse tacciato di "campanilismo", ma a me i film che hanno fatto morire dal ridere sono essenzialmente italiani.
Tra tutti: I primi due Fantozzi (straordinari e geniali nella loro "tragicomicità"; e poi con quali attori a far da "spalla": Reder -Filini, la Silvani - Mazzamauro, Calboni -non ricordo il vero nome-), ma anche Vieni avanti cretino di Banfi e perché no, per un cimena più d'autore, l'intera collana di "Amici miei"...

Preceduto di 4 minuti, li sottolineo ancora.
Come è possibile che in 3 pagine di post nessuno abbia citato i primi due film di Amici Miei. Due capolavori enormi, altro che la spazzatura americana.
A me era piaciuto molto anche robin hood un uomo in calzamaglia, la versione doppiata del signore degli anelli.