• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

titoli datati: prenderli in blu-ray, oppure optare per il DVD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spawn75

New member
ciao,
mi riferisco magari a b-movie, film horror non recenti.

Mi chiedevo:
se è un'ultima uscita al cinema, o film recente, ok, lo prendo in blu-ray,
ma se il prodotto è vecchio, e magari il prodotto stesso, tecnicamente, non troppo riuscito,
conviene acquistare la versione DVD ( che sicuramente costa pure di meno ).

Mi riferisco anche a titoli italiani, e non horror, tipo commedie con Tomas Milian ( che, se non sbaglio esistono dei blu-ray ).

grazie

perdonami ma trovo abbastanza inutile questo tuo 3d....ormai è risaputo che titoli datati se correttamente portati su bd e opportunamente restaurati(e neanche sempre)hanno una ottima resa su bd considerando anche il tipo di girato e altre cose...comunque ormai in rete ci sono tantissime recensioni con cui farsi una idea prima dell'acquisto compreso il "database" del forum con tantissimi titoli recensiti dai frequentatori del forum stesso...detto questo se debbo esprimermi ti posso dire che per me davanti alla scelta tra dvd e bd non ho alcun dubbio ...il bd è SEMPRE meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.