• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

titoli acquistati da play.com

alphadog

New member
Ciao Ragazzi,

sapete dirmi se i titoli aquistati da play.com sono anche in lingua italiana?
sapete anche dirmi se la consegna è gratuita?
quanto tempo trascorre per la consegna?

Ho saputo da voi di questo sito e mi sembra che i prezzi per i titoli BD e PS3 siano davvero convenienti o no?

qualcuno che possa raccontarmi la sua esperienza diretta?

Grazie, siete mitici:D:D:D

Ciao ragazzo.
Solo alcuni hanno la pista ITA, per maggiori chiarimenti consulta la lista di Jimbo, devi prendere in esame i titoli disponibili in UK, fai direttamente la ricerca della parola con la funzione di IE.
La consegna è gratuita.
Generalmente una settimana, a volte anche 10 giorni.
Se ne trovano di buone occasioni e promo varie.
Ultimi dischi presi Batman Begins e Gotham Knight, dall'ordine all'arrivo; una settimana netta.
Di niente.
Ora si può chiudere.

P.S. Affidati anche da Axel Music, vende i dischi USA, alcuni di loro contengono la pista ITA, controlla sempre la lista di Jimbo e fai la ricerca con USA. Spese di spedizione minime, parteza dei dischi da Germania, Olanda e Francia.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Ciao ragazzo.
Solo alcuni ahanno la pista ITA, per maggiori chiarimenti consulta la lista di Jimbo, devi prendere in esame i titoli disponibili in UK, fai direttamente la ricerca della parola con la funzione di IE.
La consegna è gratuita.
Generalmente una settimana, a volte anche 10 giorni.
Se ne trovano di buone occasioni e promo varie.
Ultimi dischi persi Batman Begins e Gotham Knight, dall'ordine all'arrivo; una settimana netta.
Di niente.
Ora si può chiudere.

P.S. Affidati anche da Axel Music, vende i dischi USA, alcuni di loro contengono la pista ITA, controlla sempre la lista di Jimbo e fai la ricerca con USA.

Scusa l'ignoranza ma non ho capito " devi prendere in esame i titoli disponibili in UK, fai direttamente la ricerca della parola con la funzione di IE.", è riferito alla lista di Jimbo?

Nel foro sono vietate le quotature integrali, riedita il post cancellando il quote; inutile se il messaggio è successivo.
Cmq vai alla lista di Jimbo.
Opzioni di ricerca (il menù a tendina vicino all'icona della lente d'ingrandimento) => Trova nella pagina => Scrivi UK e scorri i vari titoli. Idem con i dischi di Axel Music, ma fai la ricerca col termine USA.

Ultima modifica:
ad esempio solo

- Perfect Stranger (anche in UK, Australia ed Olanda)

solo quelli con la sigla uk sono in italiano?

ok capito,

la lista contiene tutti i titoli usciti in lingua italiana, ma quelli con la dicitura uk sono presenti anche in inghilterrra e quindi sullo store, stessa cosa per i titoli USA...giusto?:)

Significa nello specifico che Perfect Stranger ha la pista italiana sia nel mercato UK, australiano ed olandese. In pratica avrai Perfect Stranger con traccia ita, "anche" se ti dovessi affidare ad un negozio australiano od olandese. Si, stessa cosa per i titoli USA.

ultima cosa, sai se i giochi ps3 sono in lingua italiana?
penso debbano esserlo, visto lo standard pal.

Grazie ancora e scusa per il disturbo

sempre su play.com vedo che hanno "Enter the dragon" tradotto da noi in "I 3 dell'operazione drago". Titolo che è presente nella miticissima lista di Jimbo. Andando però a vedere nelle informazioni del bluray, non compare l italiano tra le tracce. Immagino che sia più affidabile Jimbo che play.com vero? Mi sembrava di aver letto che è una cosa piuttosto comune.
Volevo solo essere sicuro prima di spendere 25 Eurozzi!

Grazie

Herbert ha detto:
Volevo solo essere sicuro prima di spendere 25 Eurozzi!
Grazie

Guarda che I 3 dell'Operazione Drago fa parte della promo 3X2... prendi altri 2 titoli e paghi il tutto 51 euro.

@ bobino66: Bobì, da te vogliamo dei post più tecnici; ma non te l'hanno detto che per avere accesso alle inserzioni del mercatino, dovrai prima inserire 2500 post, tutti con frasi di senso compiuto?

Spoiler:
Daje che sto scherzando...

Ultima modifica:
vi ringrazio delle conferme,vediam un pò se ci sono altri titoli stuzziganti per fare questo 3x2!

Grazie ancora

grazie,però a parte i Led Zeppelin non cè altro di interessante per i miei gusti. Vabbuò poteva essere proprio una bella offerta! Punterò solo sul mitico Bruce Lee

C'è The Reaping (I Segni del Male) di interessante, e poi Superman, Ocean's Eleven e Twelve, The Island... 'somma, qualcosa di buono c'è. Poi è logico che se una persona si prefigge di comprare solo capolavori del cinema, avrà solo pochissimi film nella sua personale videoteca.

ragà vorrei prendere da play.com 3x2 pirati 2 the island superman the movie mi confermate che hanno tutti audio ita????

sono sulla lista di jimbo ma nelle schede di play.com non è indicato italiano

grazie delle risposte.