• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TITANIC 3D gratis in anteprima con SKY a tutti gli abbonati !!

Quasi non ci credevo, ieri ho prenotato sul sito di SKY e oggi incredibilmente mi hanno gia chiamato per confermare la prenotazione tramite email !! :eek:

Finalmente sky ha capito che deve coccolarsi i propri clienti ??? :D

La visione avverra' SOLO il 14 febbraio in anteprima , ma non ho capito se SOLO per gli abbonati sky o chi altro puo' andare, pagando puo' entrare chiunque???

Per gli abbonati SKY e' GRATIS !! :)

Volevo dare questa notizia, non avendola trovata sul forum.

Quasi non ci credevo, ieri ho prenotato sul sito di SKY e oggi incredibilmente mi hanno gia chiamato per confermare la prenotazione tramite email !! :eek:

Finalmente sky ha capito che deve coccolarsi i propri clienti ??? :D

La visione avverra' SOLO il 14 febbraio in anteprima , ma non ho capito se SOLO per gli abbonati sky o chi altro puo' ..........[CUT]
Hanno chiamato anche me ieri per confermare la prenotazione ma non mi è ancora arrivata l'email a cui rispondere con i dati personali delle due persone che vedranno il film: a te è già arrivata?

@ sidneyblue

sei sicuro che anche questo non sia in digitale 4K ???

e come dovrebbe essere ?? in pellicola non credo .

magari digitale 2K ??

ditemi perche' senno' passo anch'io :D

grazie

@andrea84123

ti richiamano SICURAMENTE :D e' un offerta per i clienti sky, NON un "concorso" :D

Hanno chiamato anche me ieri per confermare la prenotazione ma non mi è ancora arrivata l'email a cui rispondere con i dati personali delle due persone che vedranno il film: a te è già arrivata?

A me e' gia' arrivata la mail per confermare , ma i dati che chiedono sono solo i miei e NON quelli di tutte e due le persone, della serie che loro confermano il nome dell'abbonato poi puoi presentarti con chi ti pare :D anche una rimorchiata li di fuori 5 minuti prima con la scusa del biglietto gratis :p

A me e' gia' arrivata la mail per confermare , ma i dati che chiedono sono solo i miei e NON quelli di tutte e due le persone, della serie che loro confermano il nome dell'abbonato poi puoi presentarti con chi ti pare :D anche una rimorchiata li di fuori 5 minuti prima con la scusa del biglietto gratis :p

no beh, io ci vado con la fidanzata (l'unica interessata al film, io non l'ho manco mai visto) però da ieri pomeriggio non mi è arrivata alcuna email e dato che nello spam non c'è e le fatture mi arrivano regolarmente mi sa che c'è stato qualche problema. Tocca richiamarli ma non so manco a che numero visto che mi hanno contattato con il numero nascosto...

Per chi fosse interessato, oggi sono andato all'UCI di reggio emilia a chiedere se mi davano i biglietti, e mi hanno detto che dovevo per forza comprare due biglietti di un altro film per avere gratis due per titanic. Lo dico solo perché nella pubblicità non è specificato e invece alle casse te lo mettono li...!

Ciao, come ti ho scritto in forma privata potresti farmi avere l'indirizzo email dal quale ti hanno scritto così provo a contattarli direttamente io?
Ti ringrazio

Per chi fosse interessato, oggi sono andato all'UCI di reggio emilia a chiedere se mi davano i biglietti, e mi hanno detto che dovevo per forza comprare due biglietti di un altro film per avere gratis due per titanic. Lo dico solo perché nella pubblicità non è specificato e invece alle casse te lo mettono li...!

Scusa e' ma tu ti eri prenotato e hai fatto la tiritera della mail che ti arriva con conseguente prenotazione ??? No perche' se nonostante tu ti sia prenotato , le ipotesi sono due, o al cinema dove sei andato sfruttano l'onda di questa cosa per fregare qualche utente che si trova di fronte al fatto compiuto, oppure SKY ci sta' marciando per l'ennesima volta ma NON CI CREDO.

Se invece non ti sei prenotato tramite sky allora la cosa e' assolutamente NORMALE che hai pagato :D

No infatti non sono abbonato Sky e sono andato la cosi senza niente. Ma nel loro bel sito su internet, c'è scritto in grande, titanic gratis per tutti, (senza clausole ne niente)!
Chi è abbonato sky e prenota sicuramente avrà i biglietti.
Il bello è che ho chiesto alla cassiera, posso comprare allora i biglietti per il film e mi fa, no! puoi solo prenderne altri 2 in 3D e poi avrai gratis questi due.

No infatti non sono abbonato Sky e sono andato la cosi senza niente. ..[CUT]

A parte il fatto che , anche se fossi stato abbonato non te li avrebbero dati lo stesso i biglietti, perche' l'iter da rispettare e' quello di PRENOTARSI sulla pagina di SKY riservata ai clienti , da dove possono mandare richiesta di prenotazione per poi essere richiamati tramite telefonata di Sky , dargli i dati e poi in seguito ricervere una mail per confermare la prenotazione con nome cognome e documento d'identita' ;)

E poi gratis per tutti si, ma per TUTTI gli abbonati , leggi meglio quel cartellone, sicuramente ci sara' un asterischino piccolo da qualche parte che riporta ad un regolamento e che spiega bene .
E comunque quando ti hanno chiesto i soldi ti puoi sempre rifiutare mica e'un imposizione :D

Guarda l' asterischino non c'era, bisognava chiedere alle casse che poi ti spiegavano, comunque non ho preso i biglietti alla fine.
Purtroppo (sottolineo!) non sono abbonato sky! Be godetevi questo film che secondo me merita molto, io lo vedrò ad aprile in 4k o in 3D.