TITANFALL

John B

New member
Stavo cercando qualche novità per xbox360 e mi sono trovato davanti a questo gioco che mi ha lasciato a bocca aperta per tutta la durata del video .
Sarà un esclusiva Microsoft ? Solo in multiplayer ?
Già vedo un altro motivo per comprare la xone . Ho visto che hanno messo la beta per one e pc , l'avete provato ? Com'è ?
Qy4EkKM.jpg
 
Ultima modifica:
io l'ho provato su xbox one di un amico è devo dire che si vede che gli sviluppatori sono coloro che hanno reso grande cod,per ora dicono che sia solo su microsoft ma poi si vedrà,gioco non complesso ma con del potenziale.per me vale e azzardo a dire che probabilmente se la giocherà alla pari con gli fps attuali.dalla beta si capisce che probabilmente è totalmente online_multiplayer.
 
Io sono un giocatore da multiplayer , anche se preferisco i giochi in terza persona . Ma questo titanfall sembra un vero spettacolo , per i giocatori da multi . Speriamo bene perché a dicembre sicuramente farò l'upgrade , con il pensiero anche a un nuovo gears.
 
anche io per ora sono su xbox 360 ma probabilmente fra qualche mese passo a one che ritengo superiore a ps4,il tempo per far sistemare tutte le rogne del day one,e sapere di stò benedetto cloud,io avendo giocato a cod e battelfield sono contento per questo titanfall che sicuramente comprero per one.Da quello che ho provato richiama le meccaniche di cod ma con il fatto del parkour devo dire che è divertente,frenetico,per non parlare dei titani,piglia bene vedere queste macchine enormi che si demoliscono.per lo sviluppo delle varie classi potevano fare di meglio,pressochè uguale a cod,poi dalla beta si capiva poco due mappe,tre classi e due o tre titani,niente di che,però merita,un'altra cosa da vedere se farà girare le scatole è il 6 vs 6 che sarebbè anche un 12 vs 12 coi titani e poi il fatto che ci siano i personaggi comandati da intelligenza artificiale e non da persone reali.aspetto anche altri titoli multipiatta,secondo me molto interessanti.Gears ho giocato a qualcosa del secondo ma non mi è piaciuto molto,in "quello stile" preferisco halo!!.
 
okkio ragazzi
un mio amico lo ha preso
e finito in poche ore

e' fatto per il multiplayer con campagna cortissima!!!
a suo dire con grafica neppure cosi entusiasmante


da quello che mi ha detto e' come halo4 con il robottone sempre disponibile
 
okkio ragazzi
e' fatto per il multiplayer con campagna cortissima!!!
a suo dire con grafica neppure cosi entusiasmante

era un sospetto che mi ronzava in testa per una serie di indizi:
1- pompatissimo a livello di marketing, pubblicità e compagnia cantante (ieri sera in prime time, su sky, 4 pubblicità in meno di 90 minuti...praticamente ai livelli di CoD Black Ops II)
2- ormai i giochi sono quasi tutti cortissimi con "certificazione" p.d.i.*
3- la console è ancora troppo giovane per esser sfruttata a pieno. Ritengo che, potenzialmente, titoli davvero validi cominceranno a vedersi a fine 2014/inizi 2015 (ma ben lieto di essere smentito se gli sviluppatori anticiperanno sulle mie previsioni :D )


*a Prova Di Idiota
 
Quindi lo sconsigliate? Con quello che costano sti giochi bisogna informarsi bene e pensarci un bel pò prima di comprare :cry:
 
okkio ragazzi
un mio amico lo ha preso
e finito in poche ore

e' fatto per il multiplayer con campagna cortissima!!!
a suo dire con grafica neppure cosi entusiasmante


da quello che mi ha detto e' come halo4 con il robottone sempre disponibile
Il futuro è multiplayer ! Un spara a tutto quello che si muove :D è giusto che abbia un multiplayer ben fatto . Tanto la storia è sempre la solita ! Non doveva uscire il 11 aprile ?
 
Ultima modifica:
beh io ormai li trovo tutti uguali...

onestamente non li compro piu'
diciamo che mi sono fatto fregare da reach e halo 4

ma dopo halo 3 non c'e' nulla di interessante ne tantomeno divertente..

tranne world of tank!!!


onestamente se la next gen deve essere solo grafica in piu' senza nessuna idea nuova
se la potevano risparmiare...
 
beh dopo 6 anni era fisiologico il rilascio di una nuova generazione, speriamo che la nuova potenza disponibile venga sfruttata come si deve dalla fantasia degli sviluppatori!
 
beh dopo 6 anni era fisiologico il rilascio di una nuova generazione

insomma! PlayStation2 ha cessato di esser prodotta solo qualche mese fa :D
a mio modesto parere ho l'impressione che tra PlayStation3 e 4 o Xbox360 e One il "salto" non è/sarà così netto.
Avrebbero potuto sfruttare almeno per un altro anno la "vecchia" generazione per poi lanciare qualcosa di nuovo che si distaccasse parecchio dai precedenti sistemi e con features maggiori :sofico:
Qualcuno ricorda il passaggio tra la vecchia PlayStation e la 2? O, parzialmente, tra Xbox e 360? :eek:
 
Per chi non lo sapesse....il gioco vi sembra molto corto e si basa tutto sul multiplayer alla cod semplicemente perché è un cod....
Chi ha sviluppato questo gioco faceva parte del team proprio di cod,quindi spiegato il motivo delle somiglianze sia a livello di gameplay che di marketing...
 
Infatti ! Lo avevo capito da subito che la direzione principale era proprio il multi
Da tanto tempo speravo che sviluppassero giochi solo per il multi , una gran parte dei giocatori compra un gioco e non finisce ne anche la campagna . Oppure lo fa giusto per finirli in normale , cioè io ! E poi si butta in prima linea :D
 
insomma! PlayStation2 ha cessato di esser prodotta solo qualche mese fa :D
a mio modesto parere ho l'impressione che tra PlayStation3 e 4 o Xbox360 e One il "salto" non è/sarà così netto.
Avrebbero potuto sfruttare almeno per un altro anno la "vecchia" generazione per poi lanciare qualcosa di nuovo che si distaccasse parecchio d..........[CUT]

La Xbox 360 era sul mercato da tanto tempo, ed ormai era arrivata al limite....
 
La Xbox 360 era sul mercato da tanto tempo, ed ormai era arrivata al limite....

intendevo che ho visto girare Titanfall su una One e sono convinto che avrebbe girato in quel modo anche sulla 360 (escludendo il porting che uscirà in questi giorni)
inoltre permettetemi di dissentire parzialmente sull'online.
mi spiego meglio: concordo assolutamente che il futuro del gaming sono l'on-line e il multiplayer (e io ne sono particolarmente malato :D ) ma a questo vedo 2 controindicazioni.
punto 1- (riferito alla situazione italica soprattutto): la qualità delle connessioni! bisogna avere qui da noi necessariamente collegamenti/connessioni con fibra perchè con la adsl lag, scatti e rallentamenti sono la normalità (a me è capitato qualche volta anche con li collegamento in fibra ma vabbè), sennò come te lo godi il multiplayer???
punto 2- se l'obiettivo di un gioco è quello di "spingere" verso la rete e il multiplayer, va bene fare la campagna single player corta o risicata al minimo, ma a questo punto non fai pagare il videogioco 60/70 cucuzze! lo vendi, ad esempio, a EUR 39,90 e così ti assicuri una rapida diffusione del titolo e il popolamento per l'on-line, soprattutto ora che siamo agli inizi, che servirà da piattaforma di partenza per il futuro della console stessa e di tutti i titoli del medesimo genere :sofico:
 
Quello della qualità delle connessioni è un problema che sento tantissimo, abito in un paesino a soli 10 Km dal capoluogo di regione ma da me arriva solo Telecom e solo con Alice 7 Mb che in realtà va al massimo a 3, e da ormai 3 settimane mi devo accontentare di una linea castrata che arriva al massimo a 0,2-0,3 perchè la centrale di zona è satura e finchè non faranno lavori di ampliamento (che telecom continua a prorogare) non si può fare di meglio.
Però i 19,90 euri in bolletta li mettono tutti i mesi, ovviamente!
 
Perché questi pretendono il prezzo di un gioco (campagna + multi ) completo ?
Ho sempre pensato che sviluppando giochi così potevano far risparmiare qualcosina . Che avvoltoi :(
 
Quello della qualità delle connessioni è un problema che sento tantissimo, abito in un paesino a soli 10 Km dal capoluogo di regione ma da me arriva solo Telecom e solo con Alice 7 Mb che in realtà va al massimo a 3, e da ormai 3 settimane mi devo accontentare di una linea castrata che arriva al massimo a 0,2-0,3 perchè la centrale di zona è satura..........[CUT]
Il ping è più importante della velocità download sui giochi online . Devi guardare quale provider ti garantisce un ping più basso
Se hai un ping da 0-30 vedrai che giocherai abbastanza bene , se trovi quelli con super connessioni molte volte morirai per prima . Pur sapendo che hai sparato prima di lui:D
Oppure sapendo il limite della tua connessione nei confronti dei tuoi avversari devi cambiare strategia di gioco o rompere la console :D
Titanfall se ha i server dedicati (sicuramente ) potrebbe limitare il divario dai altri giocatori europei , che hanno sempre connessioni migliori . Io su gears 3 me la sono cavato abbastanza bene cambiando strategia (cecchino :D) quando mi trovo i super connessionati .
 
Top