• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tipologia batterie

alfiere

New member
Messaggi
860
Località
Bovolone (VR)
...ho una questione insolita da sottoporvi : ho acquistato questo atomodello https://www.wit-usa.com/sms/shop/index.php?action=products&jump=719 come regalo di natale per un mio cuginetto (non vorrei qlcuno pensasse che alla mia veneranda etá mi diletto ancora con questi trastulli infantili ...ehm ...a dire la veritá sto pensando di comprarmene una anche per me :D )....e nella pagina é indicato che servono 12 batterie Mignon R6 (tensione 1,2 V ,capacitá 600mA) = apposito caricabatterie...ma qualcunio sa se vanno bene qualsiasi altre batterie :confused: e soprattutto se qualsiasi altro caricabatterie puó ricaricare quelle batterie senza comprare quello apposito :confused:








...si,lo so ,sono un miserabile pezzente :ops2:
 
Ultima modifica:
MDL ha detto:
in questo periodo e' meglio risparmiare

...vabbé che l'ho giá detto io che sono un pezzente peró....:rolleyes:


...scherzi a parte di carica ne ho a iosa...in tutti i negozi che vado trovo sempre carica + batterie e quasi mai solo le batterie

...:ops2:
 
...ma sí divertiamoci ad umiliare quel povero pezzente :rolleyes: :D

...cmq ho trovato un forum di modellismo dove sconsigliano di prendere quelle batterie e il ricarica...:Prrr:
 
...bé per la cronaca alla fine ho ceduto e ho ordinato anche batterie caricabatterie e giá che c'ero anche lo starter kit...devo smetterla di frequentare i forum ...:rolleyes:
 
Top