Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Req occhio che quello lungo mi sembra esca un pò fuori, di lunghezza per questo ho optato per l'altro, prendi bene le misure, certo dipende da quale jvc ci andrai a mettere.
bella bella bella sala !! complimenti ottime elettroniche e la scelta delle poltrone mi piace molto , Bravoo .
p.s. le tende oscurati imho darebbero maggiore atmosfera alla sala se le merita
Molto bene!! Ho trovato un giusto equilibrio piacevole ascolto in 2ch dettagliate e mai stancanti basso secco e mai "sbrodolone", in ht si fanno sentire a dovere, insomma soddisfatto al 100% non posso far altro che consigliarle
ahahah, sentirai la differenza! Io se riesco in futuro ad upgradare, il mobile mi impone l'utilizzo del cc490, ma sono sicuro che sarà comunque molto performante ed equilibrato insieme alle studio 60. In pratica forse dal 590 in sù sarebbe meglio l'accoppiata con studio 100, in modo da avere dei woofer di uguale diametro. Del resto il 690 sara stratosferico, ma è una studio 100 messa in orizzontale.