• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TICKET ONE CONCERTO U2

faaip de oiad ha detto:
esatto!! ma non è che le spese di spedizioni siano di poco conto...40 euro!

A dire il vero per le RED ZONE parlavano solo di ritiro presso il luogo dell'evento.... non li spedivano.... poi non so se abbiano cambiato idea...

Guardando il palco comunque, penso che con i monitor sopra in alto e la struttura a croce...chi sarà sul terzo anello di San Siro non vedrà una fava....

Esatto,le RZ si ritirano solo sul posto.Quanto al terzo anello il rischio e' altissimo,e anche per parte del secondo...del resto la struttura del palco e' mostruosa,alta piu' di 50 metri.

@ Giangi 67

Te li tirerò io i gavettoni dal prato! :D

Sono stato poco fa sulla pagina degli ordini di T1..anch'io non ho nessun link per il tracking..evidentemente, devono ancora smistare molti biglietti.

Scandinavian Explorer ha detto:
A dire il vero per le RED ZONE parlavano solo di ritiro presso il luogo dell'evento.... non li spedivano.... poi non so se abbiano cambiato idea...

Guardando il palco comunque, penso che con i monitor sopra in alto e la struttura a croce...chi sarà sul terzo anello di San Siro non vedrà una fava....

spero che al camp nou dal secondo anello non ci siano di questi problemi:rolleyes:

Incredibile:di nuovo in vendita su T1 biglietti per il 7 luglio(ufficialmente sold out:D )per quasi tutti i settori...

qualcuno sa dei tempi di consegna dei biglietti tramite corriere ups? li ho presi giorno 25 per il camp nou.Grazie in anticipo a tutti

Arrivati i 3 prati stamattina!!:D
Meno male che ero a casa (in ferie).
Ora vorrei che l'8 luglio arrivasse prestissimo!:D

Ultima modifica: