[THREAD UFFICIALE] XBOX ELITE 360

scusate ma sono un po' ignorante in materia; la 360 ha l'uscita vga?
il cavo va comprato a parte vero? Meglio component o vga?
Grazie mille!!

Io vado a prenderla domani sera ad un prezzo di "favore".
Questo perchè vorrei tenere anche la X360 normale da usare in altra stanza.
Poi se ne uscirà un modello nuovo (Ultimate?) cambierò la x360 vecchia :)

loziettopaul ha detto:
Come volevasi dimostrare...ed un amico che lavora in EB Games mi aveva già anticipato tutto...la Elite è solo una console di transizione per dare fondo ai magazzini!!

Scusate una cosa. Ma come si fa a parlare di fondi di magazzino quando la elite e' una consolle nuova? Mica hanno fatto un buco dietro alle vecchie! C'e su un'integrato nuovo e altre variazioni. Il fatto che poi monteranno una cpu con processo produttivo nuovo, non significa che cambia tutto. Sara sempre alloggiato li, nella stessa posizione e con su lo stesso dissi.

Sull'Elite la protezione HDCP entra in funzione solo con la riproduzione di HD DVD, come è logico che sia...

Riporto dalla recensione linkata da krypto:

"assenza totale di protezione contro la copia (HDCP) sull'uscita HDMI. "

"Xbox 360 Elite, che chiama in causa HDCP solo durante la riproduzione di dischi HD DVD".

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20070629&page=xbox_360_elite-02

Quindi PS3 proprio non funziona con i monitor non HDCP compliant?

Io oggi pomeriggio la ritiro con una super offerta (mi tengo anche la "vecchia" x360 per la camera) e Bioshock incluso. :)

Appena ritirata con bio-shock incluso...;)
Per fortuna che c'era la commessa che conosco, altrimenti non me l'avrebbero data....:rolleyes:

Il problema e' che ho il VPR in assistenza e quindi non posso provarla....:cry:

Comunque il VGA lo valutano 10 euro, il pad wireless 18 euro.

Spero mi arrivi presto il proiettore...mannaggia...:mad:

PS: avete visto che roba il demo di bio-shock??????:eek:

Loziettopaul....a parte l'uscita hdmi....a me mi sembra um'offerta interessante con 90 euro mi sono portato indietro l'elite(dando indietro due giochi...uno callof duty2 regalato a suo tempo da gamestop ed uno che non utilizzavo Furmula uno)non mi sembra male anche perche' l'hard disk da 20gb mi stava molto stretto e poi se usciranno con L'IDtV allora si che ci vorra' capiente per infilarci i vari contenuti....comprare l'hard disk da 120 gb mi sembra che costi sui 180 euro...a te le conclusioni.

C'è qualcuno delle mie parti (como e provincia o limitrofi ma per gli "amici" anche in Italia in generale) che deve prenderla senza dare dentro la x360 vecchia?
Vi faccio avere un trattamento "particolare" se riesco.
Semmai contattatemi in MP.

Ragazzi domanda...ma gari banale...in caso di acquisto di una nuova 360, come fate a trasferire i dati che avete sul "vecchio" HDD a quello nuovo? Non deve essere piacevole perdere salvataggi e punti :)

Quello è un bel problema se prendi l'HDD a parte ti danno un connettore che te lo consente di fare una sola volta senò su internet per 50 euro c'è un dispositivo che ti consente di passare tutti i tuoi dati prima sul computer e poi in caso su un'altra console! Ma nell'Elite nn c'è!!!! :mad:

Io ho formattato tutto e buona notte.
Tanto avevo solo demo e altre cose inutili.
Non consegnate console con il vostro account dentro.

In teoria ci sarebbe un cavo che permette lo "spostamento" dei dati da una console all'altra, almeno cosi' si diceva...ma dovrebbe uscire quando uscira' l'hard disk da comprare a parte di 120 giga.

Ciao.