[THREAD UFFICIALE] XBOX ELITE 360

Io personalmente ho avuto notizia dello"swap" di Gamestop in Rete, solo in un secondo momento ho trovato conferma da un amica che ci lavora .
Personalmente ero tentato di fare il passaggio, ma credo lo rinvierò a quando le Elite monteranno chip da 65nm, sperando che l'offerta sia ancora valida.
In ogni caso seguirò questo thread per avere le prime impressioni da chi la prenderà ora.
Ciao ragazzi!

salve sono nuovo del forum spero di trovarmi bene,comq io credo che sia meglio aspettare la xbox 360 con processo produttivo a 65 nm cosi riscalda di meno e ci sono meno consolle in assistenza.

ordinata il 15.pro più 2 giochi recenti e 40,00 € d'acconto. motivo del cambio... rumorosità esagerata della mia attuale xbox , perfetto inserimento nell' impianto ht con la nuova presa hdmi ed il colore nero,hd da 120 g e tutto questo per " SOLI " 90,00 € .
ringrazio digital 70 per la info.
ciao

leggete questo se non già postato

Ho trovato questo articolettoo molto interessante.
Se la notizia è vera aspetterò la versione "halo3";)

Comunque aspettate a prendere le "vecchie 360" , scaldano troppo e i famosi 3 led rossi sono una costante.., almeno da quello che si evince in tutti i forum dove si parla di 360. Se questa elite "falcon" è davvero migliore in termini di affidabiità è un bel passo avanti per Microsoft che per ora ha prodotto a mio dire una console molto inaffidabile.
Ecco l'articolo:

http://www.xboxover30.it/forum/viewtopic.php?p=4338&sid=e6a7965948885c28f686c364cc4ddfdf

Ciao a tutti

gandalf999

Ultima modifica:
A me personalmente servirebbe molto l'hdmi dato che ho il sony kds55 che in vga non mappa 1:1 e in component perde abbastanza nel game, considerando che in un futuro non molto lontano (fine di quest'anno o inizio del prossimo) arriverà anche da noi l'iptv con relativi servizi marketplace quindi l'hard-disk 120 gb servirebbe... E poi con l'hdmi farà upscale dei dvd.... Considerando l'offerta gamestop poi, ci sta tutta visto che il solo hdd sta 180 euro :eek: ....
Avrei una domanda, per la promozione sapete quali giochi accettano?? qualcuno potrebbe informarsi perfavore :ave: visto che il gamestop più vicino a me è a più di 100 km :rolleyes: ....
grazie in anticipo, ciaoo

Ultima modifica:
Sul sito di Gamestop c'e l'elenco dei titoli che vogliono per le promozioni. Cmq, poi se non li hai te ne porti dietro un po' di piu' e te la danno lo stesso.....Io la ho prenotata oggi.:D

Penso proprio non ci sia bisogno di prenotarla. Io lo ho fatto perche' sono vicino. In piu' evito spiacevoli sorprese di fornitura...:p

Sul sito gamestop non ho trovato niente inerente alla promozione dell'Elite.... neanche la lista dei giochi che accettano per la promozione:cry:

Signornizza ha detto:
Sul sito gamestop non ho trovato niente inerente alla promozione dell'Elite.... neanche la lista dei giochi che accettano per la promozione:cry:

Non ne sanno molto neanche sui punti vendita, non c'è neanche tra le offerte esposte! Ma cmq, l'offerta esiste ed è in corso:

99€ più 2 giochi recenti (devono essere in vendita nuovi a non meno di 59€)

Io l'ho prenotata ed arriva il 24!

Aggiugo un altro motivo a quelli già detti:

3 ANNI DI GARANZIA.... fino al 24/8/2010 non ho più l'incubo che appaiano i tre led rossi :D

Vi confermo anche che la versione Elite, disponibile da questo Venerdì sarà venduta a 449,99 € e non più a 499,99 come precedentemente annunciato.

Prenotata anch'io per evitare spiacevoli sorprese.

Io, oltre alla pro con 2 giochi, restituisco anche i pad bianchi, vga e vari accessori...voglio tutto nero..:D

Vendo a privati il cavo component MONSTER CABLE ad un buon prezzo per chi fosse interessato...

Ciao a tutti.

pannoc ha detto:
Prenotata anch'io per evitare spiacevoli sorprese.

Io, oltre alla pro con 2 giochi, restituisco anche i pad bianchi, vga e vari accessori...voglio tutto nero..:D

Vendo a privati il cavo component MONSTER CABLE ad un buon prezzo per chi fosse interessato...

Ciao a tutti.
Scusa, per info: quanto ti valutano le altre cose che dai indietro...tipo vga e pad?