[THREAD UFFICIALE] XBOX ELITE 360

pannoc ha detto:
CHE COSA LA COMPRIAMO A FARE L'ELITE A 500 EURO??????
Per l'hard disc da 120 gb???:confused:
Forse non e' meglio aspettare le nuove con hdmi e cpu a 65 nm????

Hai perfettamente ragione cosa serva un HDD da 120Gb, non potendo usare homebrew non so a che serva. Forse solo per il marketplace quando anche in europa ci sarà un servizio di download per HD come in USA. Certo che il colore nero ha il suo fascino... si integra meglio in un impianto homecinema.
Comunque vero meglio aspettare i 65nm e vedere come funziona questa uscita HDMI

Il bello, meglio il brutto, della situazione è che in USA hanno appena abbassato il prezzo da 479$ a 449$. Noi ce la becchiamno 4 mesi dopo a 499€ nonstante il cambio a 1,37 dell'euro sul dollaro.

Da boicottare per principio.

In un'altro sito (non ricordo quale:( ) avevo letto che la 360 ELITE era dotata del nuovo PROCIO a 65 nm................speriamo bene

La nuova belva nera la ordino oggi da Gamestop,fanno un'offerta interessante portando la 360 PRO con 2 giochi devi dare 90 eurozzi di differenza....................ciaooooooooooo:D

digital70 ha detto:
La nuova belva nera la ordino oggi da Gamestop,fanno un'offerta interessante portando la 360 PRO con 2 giochi devi dare 90 eurozzi di differenza..

Cavoli...buono..

Ma gamestop e' EBgames????

digital70 ha detto:
nuovo PROCIO a 65 nm................speriamo bene

No sia l'Elite che la nuova PRO avranno l'uscita HDMI ma sempre CPU a 90nm, mentre per la CORE sembra che l'uscita HDMI non ci sia..., comunque avranno i nuovi tipi di dissipatori anti surriscaldamento della GPU

Modelli con la CPU a 65nm sono previsti per fine anno, mi sembra chiaro che adesso debbano smaltire i magazzini....

Bella la promozione..., quando la prendi informaci di come funziona questa HDMI

Non c'è nessun motivo valido, in Europa, per comprare la Elite. E' un prodotto pensato appositamente per il mercato USA, perchè da loro hanno il servizio di download di film e serie TV in HD, che non è pensabile con un HD da 20GB.

E no, non avrà il processore a 65 nanometri, non i primi modelli di sicuro, al limite più avanti, piano piano aggiorneranno di nascosto tutte le versioni portandole a 65 nm, dipende dalla situazione scorte dei negozianti.

Virtuali giusta deduzione.
Ma che vantaggi tangibili/visibili si avrebbero col processore a 65 nanometri?

digital70 ha detto:
In un'altro sito (non ricordo quale:( ) avevo letto che la 360 ELITE era dotata del nuovo PROCIO a 65 nm................speriamo bene

La nuova belva nera la ordino oggi da Gamestop,fanno un'offerta interessante portando la 360 PRO con 2 giochi devi dare 90 eurozzi di differenza....................ciaooooooooooo:D
ti hanno detto quando arriva?ciao

@ stefano.p, il quote :huh:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Edita il post!

Paolo

55AMG ha detto:
Ma che vantaggi tangibili/visibili si avrebbero col processore a 65 nanometri?
Il processo a 65 nm consente a MS di:

- stivare un maggior numero di chip sullo stesso wafer di silicio
- il che si traduce in un minor costo di produzione
- minor quantità di calore prodotta
- maggior affidabilità
- e silenziosità (meno calore=dissipatore meno grosso e rumoroso)
- possibilità di mettere l'alimentatore interno (questo da verificare all'atto pratico)

Finalmente ho ordinato la ELITE e la ritirerò il 24-08-2007,speriamo solo che non abbia i soliti problemi dei 3 led rossi e che non scaldi come la precedente 360 anche se circola la voce che la ELITE sia dotata di un dissipatore aggiuntivo che smaltisce meglio il calore prodotto.....ciaooooo:sperem:

Comunque appena la ritiro la metterò subito sotto torchio.

Gianni sei messo peggio di me.
Alle 7 di mattina di ferragosto già pensi alla Elite :D

Io comunque spero vada come la x360 che ho da sempre avuto la quale non ha mai avuto il minimo problema (se non con una copia di Test Drive originale ovviamente che appena cambiata è andata subito. Su altra x360 comunque andava :eek: ).
Detto questo tocco ferro ;)

Per quanto riguarda i/il perche' di questo modello, dopo un attenta riflessione,penso di aver trovato qualche risposta.
Anche io mi son sempre domandato " ma perche??"...
Ora, dopo aver letto dell'offerta da Gamestop (ammesso che i giochi che posso dare indietro vadano bene), mi son detto :
per 90 € di differenza ho
- l'HD da 120GB che se lo voglio comprare per la 360 che ho gia, devo sborsare quanto?179€?Ricordo bene?
- un lettore dvd (x i giochi intendo)piu' silenzioso(a quanto pare)di quello montato nella mia console,che e' veramente fastidioso!
- una presa HDMI,che tanto schifo non mi fa
- una console nuova, forse un po' meno a rischio di led rossi.
- una colorazione diversa, dopo 2 anni di bianco,un po' di "cattivo"nero.
Mi rimane una domanda, abbastanza importante (o forse no, mah...) :
ma con l'uscita HDMI, gli Hd-dvd li vedrei a 1080p ????
Qualcuno mi saprebbe rispondere?
Grazie mille
Ciao ciao

vrod78 ha detto:
Ora, dopo aver letto dell'offerta da Gamestop (ammesso che i giochi che posso dare indietro vadano bene).....
Ciao ciao

sono appena andato sul sito di Gamestop -EBGames, ma non ho trovato nessuna promo sulla 360 elite:cry:

forse è pubblicizzata solo sui punti vendita?:confused:

tu dove l'hai vista?

grazie

Anche io l'ho ordinata il giorno che e' arrivata l'offerta a gamestop circa 20 giorni fa',mi ha telefonato un mio amico che ci lavora e mi ha proposto il cambio appunto 99 euro dando indietro la pro con 2 giochi recenti......mi e' sembrata una buona offerta sono andato ed ho lasciato 50 euro di acconto..........(questo e' quello che chiedono per ordinarla).........bye