Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Troppo buono ............................... ma ci può stare ...Ale10 ha detto:...Cuore?
L'idea del 3ad e' di Mimmo (diamo a Cesare...)enrico1967 ha detto:questo sono io con mia moglie Francesca e mia figlia Martina.
Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:Ocobracalde ha detto:Kaokoland - Namibia - 2004
cobracalde subisce l'assalto di uno spietato gruppo di guerriglieri ad un improvvisato posto di blocco..
benegi ha detto:Con consueto pagamento del pedaggio in ............... caramelle, penne,cappellini e varie ....... immagino ...:O
ciao
Azzz.... e che avete fatto poi ...??cobracalde ha detto:Orsacchiotto porta fortuna che faceva da portachiavi alla macchina... portato dall'Italia da mia moglie...
Infatti dopo qualche km.. abbiamo spaccato un vitone di una sospensione...![]()
![]()
benegi ha detto:Azzz.... e che avete fatto poi ...??
benegi ha detto:marcelo
che sfornata di foto ........Qualcuna di tua sorella o amiche di larghe vedute no è .....
![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Okavango - Botswana - 2005
cobracalde non ha paura dei piccoli velivoli...
Eccolo nella sua baldanza... festeggiato dai "locali"... dopo l'ennesima avventura degna del Barone Rosso...
....non si vede la foto..
@ Marçelo: nel 3ad della mia firma c'e' una foto tua con Mimmo...ti avevo preso per Ben Affleck!!
E me lo chiedi anche ...............Marçelo ha detto:guardati bene questa pagina e dai un occhio alle foto e al post che ho messo io, più in giù....se c'è qualche cosa che ti piace...!!!!![]()
![]()
Marçelo
benegi ha detto:....Ti faccio recapitare da Josep (mio concittadino) un "pacco" con "sorpresa" se non organizzi subito un incontro ....![]()
![]()
Come diceva la mitica canzone .........??????MDL ha detto:veng'anchiooooo!!![]()
![]()
Ciao
Mimmo