Girmi
New member
Chiamarti Zio sarà più difficile adesso, mi sforzerò.zcaioca ha detto:ecco il falegname in vacanza…
Ma stavi già pensando al sub in pelle???
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiamarti Zio sarà più difficile adesso, mi sforzerò.zcaioca ha detto:ecco il falegname in vacanza…
ivan55 ha detto:Ma guarda.... non si finisce mai di imparare... :O
Ma siccome quella di prima era un po' camuffo , questa dovrebbe andare meglio.Titolo: La vittima (io) e le tiranne (loro)
![]()
Pero' il verde mi ingrassa.Vedro' di fare un po' di sport con la PS2
![]()
lo dicono tutti quelli che mi conosconoGirmi ha detto:Chiamarti Zio sarà più difficile adesso, mi sforzerò.![]()
Ma stavi già pensando al sub in pelle???
Ciao.
maurocip ha detto:ma guarda....era un po' che non passavo da queste parti ...
Ma dai... sasa ... na bella Africana coi labbroni ....fa tanto animale ....sasadf ha detto:certo che siete tutti fissati co' st'Africa! Eh!=!
walk on
sasadf
p.s.:al contrario, a me non attira punto....
sasadf ha detto:certo che siete tutti fissati co' st'Africa! Eh!=!
p.s.:al contrario, a me non attira punto....
sasadf ha detto:Prossimo mega viaggio....TOKYO!ma se ne parla nel 2007 almeno....
questa estate si lavora!
Meno Male sasa ... difficilmente ci litegheremo una donna allora ...sasadf ha detto:non è affatto razzismo, ma a me le donne piacciono dalla pelle diafana.....
walk on
sasadf
p.s.:è tornato l'ombrellaro!!!![]()
Highlander ha detto:Meno Male sasa ... difficilmente ci litegheremo una donna allora ...![]()
Io preferisco le carnagioni scure ..![]()
cobracalde ha detto:Dovresti andarci una volta... la natura, i colori, il cielo... gli odori... ...![]()
Noi papà teneroni ci sciogliamo con questi bellissimi gioielli eh?robwin ha detto:eccomi con il mio gioiello, con il vestito della domenica, in una delle poche foto rimastemi dopo la rottura del mio PC.
ciao
ivan55 ha detto:Noi papà teneroni ci sciogliamo con questi bellissimi gioielli eh?![]()
E i gioielli, benchè felici di seguirci in paesi esotici, poi a un certo punto hanno tutti la stessa espressione splshata !!![]()
![]()
Lo scorso anno, nel museo del Cairo, la sorella grande ha fatto un reportage della piccola dormiente/sconvolta spassosissimo.