• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thread ufficiale INTER Club

INTERISTI PIAGNONI....

non imparerete mai!:nono:

ce l'avete prese di santa ragione, e sono quattro giorni che :blah:

Proprio un atteggiamento da grande squadra....

Ci risentiamo quando vi cacciano fuori anche dalla Champions...

Siete stati capaci di fare imbrocchire pure una forza della natura come Adriano :doh:

walk on
sasadf

Egregio...

summo pontefice delle jbl...

nun ce scassà i co.....!!!!!!
e torna nei tuoi lidi please!!!.
Moggi dall'arbitro negli spogliatoi... a dir di Figo e delle riprese televisive, comunque nulla di strano, sempre gobbi sono....:O

Tolto lo sfogo la ossequio come sempre:D ...

dvdluca ha detto:
Egregio...

summo pontefice delle jbl...

nun ce scassà i co.....!!!!!!
e torna nei tuoi lidi please!!!.
Moggi dall'arbitro negli spogliatoi... a dir di Figo e delle riprese televisive, comunque nulla di strano, sempre gobbi sono....:O

Tolto lo sfogo la ossequio come sempre:D ...

in effetti la partita è stata completamente falsata da un arbitraggio a senso unico(vedi ad esempio il fallo su Nedved, che da tre angolazioni diverse era Fallo!!AH! Mi sembra di ricordare che non era un calcio di rigore, ma semplicemente una delle + belle punizioni mai battute da un calciatore: un certo portiere brasiliano è rimasto di sale....:asd:).
Vogliamo parlare della rasoiata di Camoranesi che ha lasciato tre difensori centrali basiti?!?

Diciamoci la verità, se avete un cesso di squadra con campioni imbrocchiti o al di là dell'età pensionabile, è tutta colpa di Moggi!!BWAHAHA!! :rotfl:

walk on
sasadf

Antonio1969 ha detto:
ragazzi, facciamoci sentire...........avanti con questo piccolo censimento forumiano!!!

Chi devo azzannare per primo??

pinnainmovimento8br.gif

...forse l'autore di questo 3d?? :D :D :D

Info x uno di Frosinone=sonnifero:

Alura, ti snocciolo un po di dati, magari ci pensi prima di postare questa netta superiorità juventina:

Inter Juventus

5 Tiri in porta 4

11 Tiri fuori 6

28 Falli fatti 27

5 Corner 5

3 Fuorigioco 3

21:14 Possesso palla 21:27

A... scusami...
mi dimenticavo un certo palo di recoba che forse, ma dico forse, è più pericolosa di una certa rasoiata che dici?, poi, se a frosinone hai una parabola diversa allora capisco altrimenti proprio no...:D

Walk Off
Dvdforzaintersempreecomunquecontrotutti!!!.

dvdluca ha detto:
Inter Juventus

5 Tiri in porta 4

11 Tiri fuori 6

28 Falli fatti 27

5 Corner 5

3 Fuorigioco 3

21:14 Possesso palla 21:27

freddi dati statistici che dicono poco o nulla!

resta l'idea che a parte la vera :ciapet: (leggasi "sculata") del palo di Recoba (pare che Gigino ci abbia messo la Manona :read: ), che avrebbe potuto, anche giustamente, significare il pari, sareste restati a -9.
toglieteci pure i piagnistei del rigore inventato col Parma e quello negato allo stesso Parma restate sempre a -8.....:rolleyes:

Ragazzi, il Mancio manca di stile, è un cafuzzo arricchito, che non sa perdere, e quando fà le c@zz@te(tipo ti si rompe il centrale di centrocampo costruttore di gioco, hai il migliore e più degno sostituto, ed invece ficchi in campo un giocatore che da quando è arrivato a Milano, avrà fatto si e no buone due partite e mezza...), scarica le proprie colpe sugli altri...

Dai su, Palermo Udinese e Roma permettendo (scarsacci come siete rischiate pure con certi "squadroni"), un coppetta potrete alzarla anche quest'anno...:winner:...anche perchè fra un paio di settimane, avrete sicuramente Mancini che inveirà contro i torti arbitrali subiti in Europa per la cacciata indegna dalla CH.League....
Poi però non :cry: se avete dei tifosi beceri che di fronte alla palese superiorità dei cugini, scassano ed affumicano uno stadio intero per evitare un'altra Caporetto!
Vergognatevi della Vostra tifoseria, del Vostro Pseudo_allenatore, del Vostro Presidente, e del Vostro Datore(direi regalatore) di lavoro.....

Anzi, accendete la Ps2 ed impratichitevi, che magari lì qualcosa ne vien fuori!!!:D

dvdluca ha detto:
Alura, ti snocciolo un po di dati, magari ci pensi prima di postare questa netta superiorità juventina:

A proposito di SNOCCIUOLARE dati...ecco le prove di questa superiorita'

Parte il MEGATIRO.....

360td.jpg

374lw.jpg

381la.jpg

:yeah: ....contro la "fisica nucleare" di certe parabole.... non ci sono dati che tengono :D

io da sempre non amo il calcio eppure da sempre mi sento INTERISTA :eek:

non è una battuta e neanche ne comprendo il motivo :eek:

ho sempre sentito affetto per l'inter e mi ritrovo sempre a vedere che risultato ha ottenuto la Domenica ;)

oltretutto non lo sono di certo per "comodità" visti i risultati :eek:

mah.. non volevo disturbare anche qui ma ho sentito di dirlo ;)

Highlander ha detto:
Che noioso .... :rolleyes:
Stai duplicando i post ... :O
:D

Attento robbe'....non stimolare il tifoso che e' in me.... ho altro "materiale" in arsenale che ci scrivo un libro sull'Inter.... ma sono buono e comprendo il Vs stato d'animo attuale.... ;) :D

scrivo da rossonero doc e mi dispiace dire ke la juventus a meritato di vincere ma anche a colpa dell inter che giocando in casa la partita dello scudetto invece di entrare in campo determinati a vincere per la prima mezzora si e visto solo la juve e anke dopo il pareggio di samuel non anno avuto quell uforia di cercare il 2-1 anzi sembravano accontentarsi....

gian de bit ha detto:
Attento robbe'....non stimolare il tifoso che e' in me.... ho altro "materiale" in arsenale che ci scrivo un libro sull'Inter.... ma sono buono e comprendo il Vs stato d'animo attuale.... ;) :D

Leggere Altri Interismi di Beppe Severgnini :)

andra ha detto:
Leggere Altri Interismi di Beppe Severgnini :)

Oibo'! Guarda guarda chi si vede da queste parti..... il buon Andra :D ... ma non eri Rossonero tu?? :rolleyes:

Pero' a giudicare dai colori della tua signature.... o pura coincidenza...? umh !! :p

ciao
Gianni

sasadf ha detto:
Anzi, accendete la Ps2 ed impratichitevi, che magari lì qualcosa ne vien fuori!!!:D

Ma sulla ps2 quando si battono le punizioni, vale le regola della punizione di seconda o si fà a pari e dispari ;) :D :wtf:

Bella la scenetta di Adriano che non sapeva che il braccio alzato significa punizione di seconda: ancora ulteriore dimostrazione di "intelligenza calcistica" il fatto che l'allenatore non abbia fatto nulla per cercare di far notare per tempo la stupidaggine ai ragazzi in campo!!:rotfl:

non vorrei infierire troppo per sembrare spocchioso: ma son confluite due cose che invogliano: smaccata superiorità calcistica dell'una, e piagnistei inverecondi e vergognosi, dall'altra, mi fan diventare spietato:O

walk on
sasadf

Volevo dire anch'io la mia sull'inter.
Una scenetta l'anno scorso in inter-roma ha fatto sorridere i piu' ma a me da tifoso ha lasciato veramente sconcertato.
Mi riferisco chiaramente all "conta" tra Adriano e Sinisa M. per tirare la pnizione.
Si era sull'1-0 e l'inter non era affatto certa di entrare in champions.
Quella scenetta idiota la dice lunga sulla capacita' del mio quasi-paesano Mancio a dare ruoli e disposizioni all'interno della squadra.
...che tristezza

...............e così come il campionato se ne và anche la Champions League :cry:

dobbiamo proprio rassegnarci a questa triste sorte che ci vede sempre perdenti??..............ormai non ci sono più parole per esprimere questo continuo rammarico.