Mancavo anch'io....
Ammetto di non essere perfetto: ho cominciato a seguire l'inter dalla pancia di mia mamma che naturalmente aveva la tessera ed ho proseguito per tantissimi anni ad andare a vedere la beneamata.
Sicuramente provero' ad impedire che mia figlia abbia la mia stessa malattia, fonte di poche gioie e tanti dispiacieri.
La cosa incredibile del''inter e' che tutti gli anni facciamo gli stessi errori:
compriamo ottimi giocatori che non ci servono e non compriamo quelli che ci servirebbero.
Guardate la Iuve o il Milan: l'anno scorso hanno dimostrato ampiamente di essere piu' forti di noi. Hanno inserito nella nuova squadra gente capace di aumentarne ancor di piu' il potenziale (Viera, Gilardino etc etc)
Noi invece comperiamo Pizarro che sarebbe un ottimo giocatore, peccato che per giocare deve togliere uno di quei pochi che l'anno scorso aveva giocato bene (Veron).
Figo: se fosse il giocatore fortissimo che avevamo visto giocare nel Barca e nel Madrid, credete che il Real ce lo avrebbe regalato?
L'anno scorso avevamo fin troppe punte, quest'anno troppe poche, ma invece di mandare via chi ha dato sempre solo illusioni (Recoba), abbiamo mandato via un gran giocatore (Vieri).
Possibile che permetteremo alla Iuve di prendere a parametro zero un fenomeno come Cassano, quando a noi farebbe solo bene avere un talento come il suo?
La verita' e' che se Moratti unvece di spendere tanti soldi, avesse investito in un direttore generale che sappia il fatto suo (MOGGI?!?) ora di scudetti ne avremmo vinti almeno un paio dal suo avvento.
Invece siamo la barzelletta per gli altri tifosi che tutti gli anni si sbellicano alle nostre spese.
ciao