• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thread ufficiale INTER Club

Non sapevo che esistesse un thread ufficiale per gli interisti: benissimo.

Forza Inter.

Un saluto a tutti ricordando che

I CAMPIONI SIAMO NOI!! :p :p :p :D :D :D

Paolo

Pensa ... sono Interista per affezione ( lo era un carissimo amico che mi contagiò ) da quando avevo 6 anni :D
e Tra 35 giorni faccio 42 Anni da Interista !! :cool: :cool: :D

dscf1599ws5.jpg

Ieri ero ad una festa per la comunione di una mia cuginetta e mi sono divertito come un pazzo perchè la mamma della bimba è romanista ed il padre interista!

Indovinate perchè mi sono divertito tanto?

Forza Inter ed abbasso quei deficienti di tifosi che devono rovinare sempre tutto.

Ciao.

Highlander ha detto:
Pensa ... sono Interista per affezione ( lo era un carissimo amico che mi contagiò ) da quando avevo 6 anni :D
e Tra 35 giorni faccio 42 Anni da Interista !! :cool: :cool: :D

abbiamo subbito la stessa sorte...........pensa che io fino all'età di 8 anni ero juventino................poi un carissimo compagno delle elementari mi fece cambiare idea :D

Antonio1969 ha detto:
...pensa che io fino all'età di 8 anni ero juventino...

Ma allora non sono l'unico :eek: ...
Io ero juventino per colpa di mio padrino: giocava nella primavera della Juve (ai tempi di Rossi, Marchetti e co.) e mi regalo' un completo bianconero.
Io pero' decisi tutto da solo: l'idea di vincere sempre o quasi e soprattutto il fatto che la stragrande maggioranza tifasse per la mia stessa squadra mi portarono a decidere di cambiare squadra. Era noiosisima come cosa :D .
La scelta verso la causa nerazzurra assolutamente casuale ma, con il senno di poi, assolutamente adatta alle mie caratteristiche ;) (le battutte a cui si presta tale affermazione mi sembrano quasi scontate ma non c'e' problema...oggi posso sopportare tutto :cool: ).

In ogni caso e con sincero orgoglio: Campioni d'italia !!!