Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erick81 ha scritto:
Ma come è finito il Derby??
Cuginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Highlander ha scritto:
Ogni altro intervento a caldo avrebbe fatto rischiare di essere Bannatianche se sarebbero comunque uscite spontaneamente dal cuore
![]()
Ehi ehi ehi, piano, che così sembra un risultato immeritato: ricordati la dormita di De Sanctis sull' 1 - 0 di Veron (mentre Dida ha fatto il miracoloerick81 ha scritto:
![]()
Bisogna essere obiettivi: da milanista dico che un pareggio sarebe stato equo. Tuttavia, a certi livelli, anche i piccoli errori si pagano (Emre). Lo stesso errore è stato compiuto dalla difesa nerazzura in occasione del pareggio dell'Udinese!
Ciao![]()
Paolo UD ha scritto:
Ehi ehi ehi, piano, che così sembra un risultato immeritato: ricordati la dormita di De Sanctis sull' 1 - 0 di Veron (mentre Dida ha fatto il miracolo)
mandi
Paolo
p.s. Certo che qualche anno fa un tripletta di Sosa, l'altra settimana gol di Goitom, c'è ancora gente che ride qua![]()
Antonio1969 ha scritto:
hey.................ragazzi................un pò di entusiasmo domenica siamo tornati alla vittoria..................vedrete che ora sarà tutto più facile..................lo spero!!!!
Luke63 ha scritto:
a continuare a lamentarvi degli arbitri!
Lamentatevi dei vostri giocatori che non sono in grado di vincere una partita giocando con l'uomo in più. Visto che l'arbitro v'ha fatto sto immenso regalo, non ne avete approfittato. Arbitraggio vergognoso, chiaramente pro inter. D'altra parte è da un pò di tempo che il vostro presidente non appare più in tv. Prima si lamentava dei torti arbitrali, ora come mai non dice che sta ricevendo i favori? Ahhhhhhhhhhhhh... la verità è una. Come fa altrimenti a pagare i giocatori che ha comprato? Ricevendo favori arbitrali e aumentando il prezzo della benzina!![]()
Sì alla moviola in campo!
Ciaooo!
Luke63 ha scritto:
a continuare a lamentarvi degli arbitri!
Lamentatevi dei vostri giocatori che non sono in grado di vincere una partita giocando con l'uomo in più. Visto che l'arbitro v'ha fatto sto immenso regalo, non ne avete approfittato. Arbitraggio vergognoso, chiaramente pro inter. D'altra parte è da un pò di tempo che il vostro presidente non appare più in tv. Prima si lamentava dei torti arbitrali, ora come mai non dice che sta ricevendo i favori? Ahhhhhhhhhhhhh... la verità è una. Come fa altrimenti a pagare i giocatori che ha comprato? Ricevendo favori arbitrali e aumentando il prezzo della benzina!![]()
Sì alla moviola in campo!
Ciaooo!
sasadf ha scritto:
quoto in toto, soprattutto il prezzo della benzina.....mi son rotto le scatole di pagare i parassiti che moratti fa vivacchiare...
EPPOI, va bene che si chiama internazionale, ma l'altra domenica una squadra che non schierava nemmeno un italiano in campo non mi va proprio giù, anzi mi fa davvero schifo!!!
poi ci si meraviglia che non siano attaccati alla maglia: ci credo, non esiste una nazione al mondo che non sia rappresentata!!!
Secondo me meglio se Moratti lascia....
walk on
sasadf
cito questa frase perché mi ha sempre incuriosito questa contestazione:digitalrage ha scritto:
dal Presidente di Lega (oltre che presidente del Milan)
Paolo UD ha scritto:
cito questa frase perché mi ha sempre incuriosito questa contestazione:
se non ricordo male il contendente di Galiani era il presidente della Roma a suo tempo e ora è quello della Fiorentina.
Perché si contensta allora che il PdL sia il presidente (ma non è vice??) del Milan ?
Forse sarebbe da contenstare il fatto che il PdL venga eletto tra i presidenti.
Sbaglio qualcosa![]()
Mandi
Paolo