pela73 Active member 18 Gennaio 2005 #2 no non ci credo hai fatto pure apposta a sbagliare sezione un saluto mirko
alex_co_99 New member 18 Gennaio 2005 #3 Re: no pela73 ha scritto: non ci credo hai fatto pure apposta a sbagliare sezione un saluto mirko Clicca per espandere... Si. Nella sezione CRT chi l'avrebbe letto !!!!! Ale PS Scusate, ma è un momento di noia mortale.
Re: no pela73 ha scritto: non ci credo hai fatto pure apposta a sbagliare sezione un saluto mirko Clicca per espandere... Si. Nella sezione CRT chi l'avrebbe letto !!!!! Ale PS Scusate, ma è un momento di noia mortale.
charger2000 Operatore 18 Gennaio 2005 #4 Re: Re: no alex_co_99 ha scritto: Si. Nella sezione CRT chi l'avrebbe letto !!!!! Ale PS Scusate, ma è un momento di noia mortale. Clicca per espandere...
Re: Re: no alex_co_99 ha scritto: Si. Nella sezione CRT chi l'avrebbe letto !!!!! Ale PS Scusate, ma è un momento di noia mortale. Clicca per espandere...
Psychorunner New member 18 Gennaio 2005 #5 alex_co_99 ha scritto: E ci credete pure ?????? Ale Clicca per espandere... Sto ancora ridendo...