Perfetto, grazie per le info. Effettivamente per 70€ hai fatto benissimo
Per quanto riguarda Openelec, ti basta scaricare l'ultima versione che on-board supporta il sensore infrarossi integrato. Poi ho impostato su logitech come telecomando "MCE" e tutto funziona alla perfezione.
Avendo un telecomando della Xbox360, ho solo impartito il tasto "display" e (per comodità) i tasti per switchare i subs e l'audio per evitare di farlo da menu durante la riproduzione. Ho utilizzato i pulsanti 1-2-3-4 personalizzabili per attivare queste funzioni sul logitech.
Ad ogni modo, avendo provato sia il remote per il mio smartphone android sia quello per iPad, devo dire che si può tranquillamente fare a meno del logitech.
Questa cosa mi ha aperto nuovi orizzonti che sfrutterò per gestire l'audio in multiroom, essendo appassionato di home automation
Sono sempre più contento dell'acquisto e di aver scoperto XBMC. Ora penso che prenderò anche una Apple TV2 per vedere come và e lo metterò in cucina. Se non dovesse dare particolari problemi, diventerebbe una killer box, costando meno di 100€.