• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

thread lunghi e numero pagine

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
se si utilizza la funzione "Visualizza i nuovi messaggi" non viene riportato il numero di pagine del thread cosicchè per accedervi bisogna prima cliccare sul titolo e poi andarsi a cercare l'ultima pagina.

è possibile accedere direttamente all'ultima pagina dal riepilogo?

...ma in alto vicino al numero delle pagine non c'è la scritta:

Vai al primo messaggio non letto ...

le pagine poi sono cliccabili una a una, di seguente in seguente (frecciettina >) e direttamente l'ultima (doppia freccettina >>)...

o non ho capito la domanda???

???

:confused:

Francesco

Non ho capito bene cosa intendi, quindi se straparlo non ci fare caso ;)

Comunque se clikki sulla freccetta in basso prima (quella prima del titolo) vieni portato al primo messaggio non letto nel 3D.

Se cerchi l'ultimo messaggio non letto di un post basta che clicchi la freccia nel titolo oppure la freccia vicino al nome dell'ultima risposta....
Oppure non ho capito la domanda :D :D

Riker ha scritto:
Non ho capito bene cosa intendi, quindi se straparlo non ci fare caso ;)

Comunque se clikki sulla freccetta in basso prima (quella prima del titolo) vieni portato al primo messaggio non letto nel 3D.

se tre persone mi hanno risposto che non hanno capito bene, vuol dire che mi sono spiegato peggio :D scusate.

cmq Riker mi hai dato la soluzione :D basta cliccare la freccetta, adesso mi sono imparato

stazzatleta ha scritto:
se tre persone mi hanno risposto che non hanno capito bene, vuol dire che mi sono spiegato peggio :D scusate.

cmq Riker mi hai dato la soluzione :D basta cliccare la freccetta, adesso mi sono imparato

;)

stazzatleta ha scritto:

...quella a fianco al link "Vai al primo messaggio non letto" appunto...
Bye
Francesco

La cosa strana è che ogni tanto la "freccetta" sparisce, secondo me è un problema di caricamento, capita solo a me o è un bug comune.

Ciao
Antonio

Puka ha scritto:
La cosa strana è che ogni tanto la "freccetta" sparisce, secondo me è un problema di caricamento, capita solo a me o è un bug comune.

Ciao
Antonio

Potrebbe succedere in due casi, c'è un opzione cliccabile alla fine della pagina con su scritto "segna i messaggi come gia letti", poi se ci si mette molto tempo nel visionare gli ultimi msg c'è probabilmente un time out per il quale dopo un certo tempo i msg vengono segnati come gia letti.